In una nostra videorecensione approfondita abbiamo messo a confronto le migliori keyboard per Android. Sul Play Store sono presenti molte tastiere che riusciranno a soddisfare le vostre esigenze, anche quelle di chi non va molto d’accordo con il touchscreen. Per qualche strano motivo (beh, siamo indubbiamente di parte), qualcuno sente la mancanza della famosa tastiera integrata in iOS 7. Desiderate la keyboard del noto iPhone 5S sul vostro device del robottino verde? Allora, non dovrete far altro che mettere in download iPhone 5s Keyboard iOS 7 da Google Play.

Dopo aver installato, non dovrete far altro che impostare questa nuova tastiera per iniziare ad utilizzarla. La keyboard è disponibile nella colorazione bianca ed avrà uno stile minimal, proprio come quello della tastiera presente nei famosi iPhone Apple. Toccando ogni lettera, queste ultime daranno anche una veloce anteprima del tasto che avete appena tappato. Niente da dire, lo stile sembra proprio quello firmato Apple.

Lo sviluppatore Better Keyboards ci aveva già permesso di scaricare l’applicazione per iOS 6 (la classica) e adesso ci permette di mettere in download quella di iOS 7. Il suo design è indubbiamente interessante, ma ripetiamo che per Android ci sono molteplici alternative in grado di soddisfare, con funzioni e grafica interessante, le esigenze di ogni utente Android.

A voi la scelta, iPhone 5s Keyboard iOS 7 è scaricabile gratuitamente dal Play Store!

[pb-app-box pname=’com.betterkeyboards.iphone.ios7′ name=’iPhone 5s Keyboard iOS 7′ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!