La Settimana Enigmistica disponibile per Android

la settimana enigmistica

La Settimana Enigmistica è disponibile, finalmente, anche per Android. Abbiamo già visto nel corso dei mesi scorsi diverse altre applicazioni di questo tipo, ma adesso la rivista per eccellenza dedicata ai cruciverba, e non solo, arriva in via ufficiale nel Play Store.

Fin da lancio del primo numero, avvenuto nel 1932 (nel caso vorreste approfondire), La Settimana Enigmistica è sinonimo di cruciverba, ma troviamo tanti altri passatempi al suo interno. La versione digitale, rispetto a quella cartacea acquistabile in edicola, mantiene gli stessi contenuti, per cui sarete in grado di giocare ai vostri anche dal tablet.

Non pensiamo sia il caso di aggiungere altro, considerato che è uno dei periodici più conosciuti in Italia, perciò non ci resta che lasciarvi al badge per il download. La Settimana Enigmistica è disponibile al download gratuitamente, ma prevede che vengano poi acquistate le varie pubblicazioni, però questo pare quasi scontato.

[pb-app-box pname=’com.atono.lasettimanaenigmistica’ name=’La Settimana Enigmistica’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • The Doctor

    Non si dice “nel caso vorreste approfondire” ma “nel caso voleste approfondire”. Mai studiato Condizionale e Congiuntivo? Fare informazione significa anche educare all’uso della lingua italiana.

  • orion97

    perchè quando vado sulla pagina del play store mi dice che non è compatibile? eppure ho un nexus 4 con android 4.4.4

    • Solo per tablet.

      • Alecs

        eh già..peccato

      • orion97

        ah .-.

      • MaxArt

        Ho un Note 3 e non posso usarla?
        Che scemata! /)_-

        • Eh, che ci vuoi fare. Richiede anche lo stilo… :)

          • merlino

            Funziona anche con le dita, lo stilo non è necessario.
            Il note 3 è un phablet non un tablet

          • Flashblack

            ..eh si, risoluzione video e processore troppo bassi.. (ironico..) ;)

Top