Instapaper disponibile su Android

Instapaper, la famosa applicazione per iOS che permette di leggere le pagine web in modalità offline, arriva finalmente su Android in un’unica soluzione a pagamento.

Per chi non conoscesse Instapaper, questa è una applicazione molto simile ad altre che abbiamo già visto (come Read it Later) e che ci permette di salvare i contenuti delle pagine web in modo da poterle leggere successivamente senza connettività internet.

Una volta salvate le pagine queste saranno formattate in modo da risultare più leggibili e i contenuti superflui saranno automaticamente rimossi come anche le immagini. Durante la modalità lettura il carattere, la grandezza del font, il margine e gli spazi interlinea saranno modificabili a proprio piacimento così come anche lo sfondo e l’organizzazione delle pagine in cartelle.

Unico neo di Instapaper per Android forse è il prezzo, 2.41€ per un’app magari famosa ma che ha molti sostituti anche gratuiti. A seguire una video review e il badge per il Play Store!

[app]com.instapaper.android[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top