Non tutti hanno la possibilità di viaggiare per scoprire il mondo, ma grazie a molti servizi disponibili on line gli utenti possono ammirare, da lontano, le sue immense bellezze. La nostra App Nursery di questa mattina vi presenta una simpatica applicazione sviluppata dall’italiano Francesco Cervone che vi permetterà di saltare rapidamente da un luogo all’altro del nostro pianeta.

Con instantJump i piccoli viaggi, o per meglio dire balzi, non sono solo gratuiti, ma anche casuali. Possiamo paragonare questo titolo al celebre gioco americano “Magic 8 ball” che fornisce una previsione sul futuro. Allo stesso modo, l’applicazione di Cervone vi permetterà di farvi fare un tuffo veloce in una sperduta parte del mondo. Forse il vostro destino è vincolato a quel luogo? Se volete divertirvi un po’ andando in giro per il pianeta, potrete utilizzare istantJump.

instantJump (2)

Tappando l’apposito tasto, verrà automaticamente caricata una foto presa da street view e non mancherà il nome della città e del Paese in cui siete stati rapidamente trasportati. Cliccando sul risultato potrete anche ottenere maggiori informazioni. Inoltre, l’app vi permette di inserire il risultato tra i preferiti ed anche condividere il link google maps con i vostri amici.

Se dovete decidere quale altro luogo del mondo visitare o se semplicemente volete andare rapidamente alla scoperta del nostro Pianeta, istantJump potrebbe aiutarvi. Viaggi immaginari a prezzo zero su Android, se vi interessano scaricate il titolo dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.francescocervone.instantjump’ name=’instantJump ‘ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!