Instagram per Android: un nuovo aggiornamento porta alla versione 1.1.0

instagram tilt-shift

Instagram, pur essendo una giovane app sbarcata su Android ha ricevuto un numero considerevole di aggiornamenti e correzioni di bug, oggi l’app riceve un nuovo aggiornamento che porta alla versione 1.1.0 introducendo l’effetto Tilt-Shift.

La parola potrebbe risultare difficile, ma vi assicuro che in realtà è tutto molto più semplice di quanto possa sembrare, infatti, nella schermata dei filtri è ora presente un pulsante a goccia nella barra in alto che ci permette di utilizzare due tipi di sfocatura:

  • Messa a fuoco a zona: potrete toccare lo schermo per spostare la zona a fuoco nel punto predefinito;
  • Messa a fuoco a fasce: toccando lo schermo è possibile muovere e ruotare la fascia dell’immagine che sarà messa a fuoco mentre le restanti parti saranno sfocate.

Sul Play Store trovate il seguente changelog:

Added Tilt-Shift effect for support devices – gives your photos depth of field and realistic blur – Look for the droplet icon when editing your photo

Filter screen fix for GT-S5830C devices

Quindi oltre alla funzione Tilt-Shift viene introdotto anche un fix per i dispositivi Galaxy Ace.

L’utilizzo della nuova funzione Tilt-Shift è davvero molto semplice, v’invitiamo a provarla per  testarla sui vostri dispositivi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo prova ad installarla dal pc via play store.

  • Matt Mode (FB)

    Io l’ho trovato! Praticamente esce dopo che hai scattato la foto o dopo averne caricata una dalla galleria.. Io credevo si trovasse già nella schermata in cui si scatta! :-/

  • Vincenzo Gravina (FB)

    non è comunque compatibile col mio dispositivo, nemmeno dopo tutti questi aggiornamenti

  • Matt Mode (FB)

    Aggiornamento eseguito, ma non vedo il Tilt Shift!

Top