Inapp Translator per Android: un traduttore galleggiante a portata di tap!

Inapp Translator (1)

Le lingue straniere rappresentano ancora un ostacolo? Ci sono molti sistemi per tradurre rapidamente un testo e la casa sviluppatrice MedCV (Medical Computer Vision) ce ne offre uno nuovo che risulta veloce, semplice ed efficace. Stiamo parlando della nuova applicazione Inapp Translator arrivata da poco tempo sul Play Store.

Avete necessità di leggere un’email o un articolo sul vostro dispositivo Android? Con Inapp Translator potrete farlo rapidamente senza chiudere l’applicazione, ad esempio Gmail, che state usando. Attivando l’interessante app, posizionerete sullo schermo la sua icona fluttuante e con un semplice tap potrete attivare una finestra che vi permetterà di tradurre il testo.

Molto interessante la possibilità di copiare semplicemente il testo e di ritrovarselo direttamente tradotto nella schermata galleggiante di Inapp Translator. Non ci sono attese e, soprattutto, non dovrete compiere noiose operazioni come aprire e chiudere applicazioni o copiare e incollare i testi da tradurre.

Ad esempio, se desiderate tradurre un’email arrivata su Gmail, basterà selezionare il testo, tappare sul bottoncino per copiare ed aprire la bolla fluttuante di Inapp Translator. All’interno troverete già il testo tradotto! L’app rileverà automaticamente la lingua del testo e la tradurrà nella lingua che preferite. Il titolo è compatibile con qualsiasi applicazione permetta di copiare il testo, come Gmail, WhatsApp, Viber, Twitter, Google Drive, Outlook, Chrome e molte altre.

Se vi trovate spesso alle prese con testi stranieri, Inapp Translator potrebbe essere un’utile soluzione da usare sui vostri dispositivi mobili.

[pb-app-box pname=’com.medcv.onscreentranslate’ name=’Inapp Translator’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Yazdan Sh

    Inapp translator now can accept text via Share and translate it automatically. Moreover the Premium upgrade is 1€ with 2M character per month.

Top