Mi Center è un’applicazione di uno sviluppatore indipendente che vuole rendere la vita più facile a tutti coloro che seguono assiduamente il produttore cinese, sia sui forum, sia su YouTube, sia sui social.

Mi Center si presenta con un’interfaccia in material design molto accattivante, nonché semplice da usare: nel classico pannello che compare con uno slide da sinistra sono situati tutti i link veloci, già suddivisi per categorie (forum, YouTube, Social) in modo che sia ancora più immediato trovare quanto cercato.

I forum sono già dotati di un modulo Tapatalk, perciò si adattano perfettamente al formato mobile. Facebook, invece, si presenta un po’ in stile Google+, con le notizie che scorrono verticalmente, ma senza “mi piace”, commenti o condivisioni, in modo da essere più facilmente usufruibili.

Ovviamente non poteva mancare Twitter, che in Mi Center è stato leggermente rivisto nella grafica.

Mi Center, dunque, cerca di raccogliere tutti i contenuti interessanti riguardo al mondo Xiaomi in un unico posto, uniformando anche la veste grafica, per fare in modo che l’utente si trovi in un ecosistema protetto e in un ambiente familiare, che gli renda piacevole tenersi sempre aggiornato senza doversi cercare autonomamente le notizie.

Nel caso foste interessati a provarla, vi lasciamo il badge per scaricare Mi Center direttamente dal Play Store di Google.

Buon divertimento!