Ignore No More: impossibile ignorare le telefonate dei genitori!

Ignore No More-icona

Quante volte un figlio ignora le tante telefonate di una madre? Purtroppo tante, ma gli adolescenti non sempre si rendono conto della preoccupazione dei genitori e, di conseguenza, decidono di non rispondere alle chiamate. Cosa possono fare i genitori di realmente efficace? Ormai le classiche punizioni non sono una soluzione adeguata, anche perché c’è comunque bisogno di aspettare che il ragazzo torni a casa!

Il problema potrebbe essere nuovamente risolto da un’applicazione Android, arrivata da poco tempo sul Play Store. Stiamo parlando di Ignore No More che forzerà i figli a richiamare i genitori. In che modo? Il titolo inibirà il loro telefono e l’unico modo per sbloccarlo sarà quello di chiamare la madre o il padre!

Ignore No More-2 Ignore No More-1

Un sistema estremamente efficace, visto che il giovane, quando ignorerà chiamate e messaggi, non potrà più contattare gli amici, chattare e nemmeno giocare con il device, solo ed esclusivamente chiamare il numero prestabilito del genitore preoccupato.

Ignore No More potrebbe divenire l’app più amata dalle madri, ma anche la più odiata dai figli che non avranno più scampo. L’applicazione è scaricabile al prezzo di 1,49 € e dovrà essere installata su ogni dispositivo Android, quindi sia su quello del genitore sia su quello del ragazzo da monitorare. Per maggiori informazioni consultare la sezione FAQ del sito ufficiale di Ignore No More.

Che ne pensate di questa trovata?

[pb-app-box pname=’com.wwc.inmp’ name=’Ignore No More’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Detox Launcher: limitare l'uso delle app su Android - Tutto Android()

  • Gabriele Peretti

    basta disinstallare la app prima di ricevere chiamate dai genitori e hai risolto il problema…

    • Manciu

      Si infatti, la vedo dura che un’app senza permessi da super user possa “impadronirsi” dello smartphone.
      Rimane il fatto che se tuo figlio non ti risponde praticamente mai al telefono deliberatamente c’è un problema che forse andrebbe affrontato in modo serio. E le punizioni sono fatte proprio per educare. Cellulare requisito e andale… ;-)

  • Fabio M

    insomma, come trasformare i figli in drogati di xanax.

  • Dario Garcia

    Come farsi odiare in una semplice mossa

  • Fabrizio

    ahahah basta fare uno wipe factory data reset da recovery e hai risolto il problema

    • Vache

      Ahaha esatto :D

    • Manciu

      Peccato che la media dei teenager odierni non sa manco cos’è un factory reset semplice o una custom recovery.
      Poi se installo sto programmino in accordo con mio figlio è lui pialla il telefono per non rispondermi, gli conviene cambiare sesso e darsi alla macchia perchè quando gli metto le mani addosso lo faccio pentire di essere nato da questa parte dell’equatore.

      • Gabriele Peretti

        ahaha che violenza manciu! =) =)

      • TheModder

        Hahahahahahahahhaahha :D

Top