iCoyote IT è una interessantissima applicazione che ci aiuta molto durante i nostri viaggi in macchina. iCoyote IT infatti ha numerose caratteristiche che ci permettono una guida più tranquilla e soprattutto ci tiene lontano dalle multe.

Le features di iCoyote sono:

  • Autovelox fissi
  • Telecamere al semaforo
  • Autovelox mobili
  • Zone a rischio
  • Incidenti
  • Traffico
  • Esploratori Coyote

Vediamole in dettaglio:
Esploratori Coyote: Sono gli utenti Coyote che hanno percorso la tua stessa strada nella mezz’ora precedente al tuo passaggio.
ESCLUSIVA: verrai informato della presenza di esploratori e traffico fino a 40 km, saprai la distanza che ti separa dall’esploratore a te più prossimo.
Su strade secondarie verrai informato del numero di esploratori presenti in un raggio di 5 km


La schermata di avviso autovelox mostra:
– il limite di velocità nel tratto percorso in prossimità di un autovelox
– il tipo di autovelox: fisso, mobile o zona a rischio
– la distanza dall’autovelox
– l’ora dell’ultima conferma in caso di autovelox mobile
– la frequenza di segnalazione in caso di zona a rischio

Autovelox mobili: il database degli autovelox mobili è basato sulle segnalazioni della Community Coyote. Se ti trovi davanti ad un autovelox mobile non segnalato dal sistema, premi il pulsante sulla parte destra dello schermo se il rilevatore è nel tuo senso di marcia, oppure a sinistra se si trova sul senso di marcia opposto. In questo modo, la Community sarà avvisata della presenza dell’autovelox mobile. Attenzione! Non è possibile segnalare un autovelox mobile da fermi.

Zone a rischio: iCoyote ti informa della presenza di zone a rischio e della frequenza delle segnalazioni. Riceverai questa informazione nelle zone in cui siano state effettuate delle segnalazioni nei 3 mesi precedenti al tuo transito.

Informazioni sul traffico: i membri della Community ricevono informazioni in tempo reale sulla presenza di traffico e incidenti sulla strada percorsa.

L’applicazione la trovate sul Market Android gratuitamente fino al 30 Settembre 2011, dopodiché sarà a pagamento.

Sviluppatore: Coyote System SAS
Valutazione: 3,6
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 6.2 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.coyotesystems.android_it[/app]