iCoyote IT per Android ti aiuta a scovare gli Autovelox e non solo

iCoyote IT è una interessantissima applicazione che ci aiuta molto durante i nostri viaggi in macchina. iCoyote IT infatti ha numerose caratteristiche che ci permettono una guida più tranquilla e soprattutto ci tiene lontano dalle multe.

Le features di iCoyote sono:

  • Autovelox fissi
  • Telecamere al semaforo
  • Autovelox mobili
  • Zone a rischio
  • Incidenti
  • Traffico
  • Esploratori Coyote

Vediamole in dettaglio:
Esploratori Coyote: Sono gli utenti Coyote che hanno percorso la tua stessa strada nella mezz’ora precedente al tuo passaggio.
ESCLUSIVA: verrai informato della presenza di esploratori e traffico fino a 40 km, saprai la distanza che ti separa dall’esploratore a te più prossimo.
Su strade secondarie verrai informato del numero di esploratori presenti in un raggio di 5 km


La schermata di avviso autovelox mostra:
– il limite di velocità nel tratto percorso in prossimità di un autovelox
– il tipo di autovelox: fisso, mobile o zona a rischio
– la distanza dall’autovelox
– l’ora dell’ultima conferma in caso di autovelox mobile
– la frequenza di segnalazione in caso di zona a rischio

Autovelox mobili: il database degli autovelox mobili è basato sulle segnalazioni della Community Coyote. Se ti trovi davanti ad un autovelox mobile non segnalato dal sistema, premi il pulsante sulla parte destra dello schermo se il rilevatore è nel tuo senso di marcia, oppure a sinistra se si trova sul senso di marcia opposto. In questo modo, la Community sarà avvisata della presenza dell’autovelox mobile. Attenzione! Non è possibile segnalare un autovelox mobile da fermi.

Zone a rischio: iCoyote ti informa della presenza di zone a rischio e della frequenza delle segnalazioni. Riceverai questa informazione nelle zone in cui siano state effettuate delle segnalazioni nei 3 mesi precedenti al tuo transito.

Informazioni sul traffico: i membri della Community ricevono informazioni in tempo reale sulla presenza di traffico e incidenti sulla strada percorsa.

L’applicazione la trovate sul Market Android gratuitamente fino al 30 Settembre 2011, dopodiché sarà a pagamento.

Sviluppatore: Coyote System SAS
Valutazione: 3,6
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 6.2 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.coyotesystems.android_it[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Nature Inspiration()

  • Pingback: dating site for 50 and older()

  • Mettere a pagamento una cosa così è da pazzi! Sarebbe più semplice se google maps avesse i POI come i "veri" navigatori (e magari una app che li aggiorni ogni tanto).. con il tomtom ad es. la cosa funzionava bene, e non parlo del servizio a pagamento ma dei POI aggiornati da community.

  • Waze fa la stessa cosa ed è gratuito

  • Pascal

    L'app è gratuita fino a settembre, poi si paga.
    Peccato che un anno di abbonamento costa come un multone da eccesso di velocità, con la differenza che il multone potresti non prenderlo mentre l'abbonamento sei sicuro di doverlo pagare.
    Con questi altissimi prezzi credo sia impossibile si possa avere una comunità grande ed attiva in Italia per cui si rischia di pagare tanto per un servizio che funziona "poco". Peccato perchè con prezzi ridotti ad 1/10 dell'attuale avrebbero 10 volte più clienti, con la conseguente aumentata mole di segnalazioni.

  • ranf

    In italia per cultura un sistema del genere non funzionerà mai…..

    • Markisha1979

      In realtà a livello di cultura siamo gli ideali (vedi le "sfanalate analogiche" che da sempre ci contraddistinguono), il vero problema sta nel fatto che è un'abbonamento da pagare. Ecco, in questo caso forse la nostra cultura millenaria dello "straforo" non ci viene molto incontro…

      • ranf

        La sfanalata è una cosa, richiede solo la fatica di muovere 2 dita dal volante. 1 se si è in moto.
        Lo sbattimento di scaricare un applicazione e usarla per mesi per fare segnalazioni senza trarne il minimo beneficio ma per aiutare la community a crescere è un'altra….

  • Shu

    Lo sto usando da una settimana, ma mi ha segnalato solo un autovelox fisso.
    Ho rischiato con tre autovelox mobili (che ho poi segnalato): uno nella mia corsia, due nella opposta.
    Stamattina non mi ha segnalato nemmeno una telecamera al semaforo (fissa).
    O la comunità cresce parecchio, o è totalmente inutile.

Top