App of the Day: Hungry Now, fantastica app per trovare Fast Food nelle vicinanze

Hungry Now (1)

Fame improvvisa, voglia di un panino o di una fetta di pizza? In questo caso non dovrete far altro che cercare il fast food più vicino! Questo è fondamentalmente quello che vi permetterà di fare l’applicazione Hungry Now – Fast Food Locator.

Basterà un singolo tocco per riuscire ad individuare, sulle note mappe di Google, un fast-food situato nei pressi. Una funzione indubbiamente utile, soprattutto quando il vostro stomaco ruggisce, ma ciò che rende incredibile quest’applicazione è la sua interfaccia grafica che assicura un’ottima esperienza d’uso.

La cura ed i dettagli riusciranno a soddisfare ogni utente affamato! Lanciando il titolo noterete subito la simpatica barra degli strumenti che vi mette a disposizione un mega bottone a forma di panino che, toccandolo, emetterà anche un effetto sonoro divertente e pertinente.

Hungry Now (2)

Dalle impostazioni, inoltre, potrete scegliere quattro fast food da inserire tra i ristoranti preferiti, in modo da individuarli rapidamente su mappa. A disposizione avrete moltissime catene di ristorazione famose, ma la maggior parte saranno americane e non disponibili in Italia, non mancano però nomi come McDonald’s e Burger King. Il titolo, dunque, sarà utile nel nostro Paese solo per quei pochi locali disponibili, ma potrà essere sfruttato anche all’estero.

I vari ristoranti presenti in zona saranno evidenziati sulla mappa con i loro marchi e tappando su di essi potrete aprire una piccola scheda che vi permetterà di ottenere maggiori info e attivare la navigazione (a piedi o in auto) verso il fast food.

Hungry Now è tradotta in italiano, ma speriamo che lo sviluppatore possa inserire presto altre famose catene presenti nella nostra nazione. Ad ogni modo, in caso di fame improvvisa non dovrete far altro che premere il fantastico bottone dell’app!

[pb-app-box pname=’com.toj.hungrynow’ name=’Hungry Now’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top