Hoccer: inviare i file tra terminali android (gesture mode on)

Come non poter recensire un applicazione così…Ieri io e un mio carissimo amico (dotato di galaxy) abbiamo avuto la malsana/brillante idea di provare Hoccer.

Non sapete cos’è?Ve lo spiego io,Hoccer vi permette di inviare file tra due terminali Android in una maniera davvero fuori dal comune senso di interazione col cellulare.Per inviare i file dovete infatti utilizzare i gesti, per esempio facendo la mossa come per lanciare un freesbie invieremo il file,mentre muovendo il terminale come per prendere una palla da tennis in mano riusciremo a ricevere il file. (Vedi video dopo il salto)

Il software fa uso della connessione dati e del gps, facendo interporre tra i nostri device un server dove verrà uppata l’immagine e poi downlodata.

Ovviamente avrete già intuito che non è molto utile come applicazione,visto che dobbiamo dipendere dal gps e dalla connessione wi-fi/dati,ma sicuramente è d’effetto, in soldoni potete tirarvela coi vostri amici :)

L’applicazione è scaricabile direttamente  dal Market Android. Ecco il video come promesso :P

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top