Hitlist: Social Music Playlist: creare e condividere liste di canzoni

Hitlist-icona

Volete scoprire nuove canzoni o conoscere i gusti musicali dei vostri amici di Facebook? Sul Play Store è recentemente arriva un’applicazione che potrebbe fare al caso vostro: stiamo parlando di Hitlist: Social Music Playlist che con pochi semplici tap permetterà di creare delle playlist musicali condivise.

L’interfaccia dell’app, dotata di un design scuro, offre un’ottima esperienza d’uso e permette di creare delle liste musicali in cui ogni utente coinvolto potrà aggiungere nuove canzoni. I brani potranno sia essere importati dal proprio device, eseguendo una ricerca, oppure trovandoli direttamente tramite SoundCloud.

Hitlist-1

L’utente potrà creare delle nuove liste, inserendo un titolo ed una descrizione, che conterranno delle canzoni. Come abbiamo già detto, sarà possibile aggiungere degli altri utenti che altro non saranno che i propri amici di Facebook. Per iniziare ad utilizzare Hitlist: Social Music Playlist, infatti, dovrete effettuare l’accesso con il vostro account del social network in blu.

Le canzoni potranno essere ascoltate, anche in modalità random, e volendo ogni partecipante potrà aggiungere nuove canzoni da eseguire in qualsiasi momento. Se volete condividere i vostri gusti musicali con gli amici di Facebook, Hitlist è l’app giusta per voi.

Il titolo è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.s2dio.hitlist’ name=’Hitlist’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top