DigitalFun porta sul Play Store una nuova applicazione che sicuramente conquisterà gli appassionati di calcio. Se fate parte dell’enorme cerchia di persone che segue questo sport, HeyGoal – Gazzetta dello Sport meriterà un posto nel vostro dispositivo Android.

Questa nuova applicazione gratuita permette di scoprire, in tempo reale, tutti i risultati del calcio di Serie A, Serie B, Lega Pro ed anche delle principali competizioni europee. Avrete la possibilità di ricevere notifiche che vi allerteranno nel momento in cui la vostra squadra del cuore avrà segnato un goal e, inoltre, potrete anche seguire le partite in diretta grazie alle cronache testuali. Durante la lettura potrete anche interagire con gli altri tifosi!

HeyGoal-2 HeyGoal-1

Al primo lancio, l’applicazione vi mostrerà una schermata tutorial che vi insegnerà ad utilizzare HeyGoal in pochi passi. Sarà anche possibile ottenere punti rispetto ogni volta che ricevere dei mi piace ed anche scegliere, in anticipo, i risultati per cercare di indovinare l’esito della partita ed entrare nella classifica dei pronostici. Tramite un comodo menu laterale potrete navigare facilmente nell’app, soprattutto per accedere al calendario, alle varie competizioni e all’archivio. In quest’ultimo troverete le schede dei calciatori, le squadre, gli allenatori e gli stadi.

Un’app assolutamente imperdibile per gli appassionati di calcio. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download gratuito!

[pb-app-box pname=’it.digitalfun.heygoal’ name=’heygoal’ theme=’discover’ lang=’it’]