Harika è un’applicazione presente già da tempo sul Play Store ed è stata selezionata tra i 25 progetti più innovativi di Milano a SMAU 2013 ed anche tra le 50 startup migliori d’Italia. L’applicazione conquista soprattutto il pubblico femminile, visto che si focalizza sulle acconciature per capelli.

In particolare, Harika consente di trovare il vostro taglio preferito e il vostro parrucchiere ideale in pochi semplici tap. L’applicazione mette a disposizione varie sezioni, la prima ci permette di sfogliare tutti i tagli disponibili e, tramite il menu a scomparsa posizionato sulla destra, sarà possibile scegliere il genere di taglio (uomo o donna), la lunghezza, il colore, la tinta, il tipo di taglio e tante altre caratteristiche.

com- com- (1)

Sempre tramite Harika sarà possibile visualizzare i saloni, ordinandoli in base ai consigliati, al prezzo e alla distanza. All’interno delle schede dei parrucchieri saranno presenti delle foto, le informazioni sugli orari di apertura/chiusura, il listino prezzi e la posizione su mappa. Presente anche la possibilità di contrassegnare il parrucchiere con una stellina per inserirlo nella sezione “Preferiti”.

Per iniziare ad utilizzare l’applicazione ci sarà bisogno di effettuare una registrazione gratuita, tramite email. In seguito, potrete creare il vostro profilo (pubblico o privato) ed iniziare a navigare tra le sezioni di Harika. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’it.harika.appandroidharika’ name=’appandroidharika’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!