Il sistema operativo mobile Android offre una gestione veloce ed efficace del nostro dispositivo, ma le applicazioni presenti sul Play Store cercano di migliorare ancora di più l’esperienza utente. Molti sono i titoli interessanti presenti nel negozio del robottino verde, ma solo alcuni sono realmente utili e l’applicazione che vogliamo presentarvi questa sera vi permetterà di avere sempre a portata di tap quelli che utilizzate più spesso: stiamo parlando di Hangar, lanciata dallo sviluppatore blk_jack di XDA Developer.

Il titolo, come già detto, offre l’accesso alle app utilizzate più frequentemente. Hangar tiene traccia di quali giochi e applicazioni vengono lanciati più spesso e utilizzati per più tempo e di conseguenza li inserisce nell’area delle notifiche. Le icone saranno disposte in modo intelligente, infatti, ai primi posti troveremo quelle più utilizzate.

hangar-2 hangar-1

Dalle impostazioni, l’app permette di scegliere il numero di applicazioni da mostrare (da 3 a 9), la posizione delle icone ed anche di cambiare il loro aspetto estetico. Molto interessante la possibilità di bloccare una determinata app in questo modo potrete decidere di non farla mai comparire nella barra di Hangar. Dalla scheda delle “app”, inoltre, è possibile visualizzare comodamente quali sono quelle che più utilizzate.

Hangar è disponibile a prezzo zero sul Play Store. Se volete avere sempre a portata di dito le app che più utilizzate, provate questo titolo gratuito!

[pb-app-box pname=’ca.mimic.apphangar’ name=’hangar’ theme=’discover’ lang=’it’]