Siamo arrivati al 31 Ottobre e, come tradizione vuole, questa sera si festeggerà Halloween. Perchè però aspettare la sera quando si ci può preparare un po’ prima? :-) Eccovi dunque le migliori apps che abbiamo trovato sul Market Android a tema!

Halloween Clock – Questo widget orologio è stato creato dai produttori di Clock Kinectic e dispone di un tema molto stile Halloween con tanto di strega e birra nel suo calderone. Il widget ha una grafica 3D e dispone di una quantità enorme di dettagli. Inoltre si può anche personalizzare, vediamo come:

  • Quattro skin da scegliere (legno, ferro battuto, pietra e mattoni).
  • Switch tra giorno e notte o possibilità di farlo rimanere statico
  • La luna e il sole sorgono e si muovono in base all’orario
  • Modalità orario 12 e 24
  • altro

[app]com.watchmaker.halloween[/app]

Haunted House HD – un ottimo live wallpapers dai creatori di My Beach e Stagione Zen.

Haunted House HD offre la possibilità di personalizzare ogni parte della scena, potrete scegliere il vostro stile di zucche e di nascondere o mostrare gli elementi della scena per decorare la vostra casa stregata di Halloween (es. si può cambiare il nome sulla porta). Divertimento assicurato!

[app]com.dualboot.apps.halloween[/app]

Swiftkey X (con a tema zucca) – SwiftKey X è la mia tastiera personale (al momento) e nella celebrazione di Halloween, è stato realizzato un nuovo stile “a tema di zucca”.

[app]com.touchtype.swiftkey[/app]

SpecTrek Light – Il nome del gioco è caccia ai fantasmi e si deve correre intorno al paesaggio appunto per dare la caccia ai fantasmi usando il radar. Sfrutta anche la realtà aumentata quindi sarà come avere i fantasmi veramente davanti a voi!

[app]com.spectrekking.light[/app]

Sliceween – Questo è un gioco di fisica molto divertente il cui obietto è catturare il pipistrello. Dotato di 4 mondi differenti per un totale di 80 livelli. Non vi diciamo altro se non, provatelo.

[app]com.nelphy.android.sliceween[/app]

Speriamo che queste applicazioni vi bastino per imbastire un po’ di terrore anche con il vostro smartphone o magari nell’attesa che la sera più horror dell’anno abbia inizio!

[Via]