Halloween, le 5 applicazioni Android per festeggiare

Siamo arrivati al 31 Ottobre e, come tradizione vuole, questa sera si festeggerà Halloween. Perchè però aspettare la sera quando si ci può preparare un po’ prima? :-) Eccovi dunque le migliori apps che abbiamo trovato sul Market Android a tema!

Halloween Clock – Questo widget orologio è stato creato dai produttori di Clock Kinectic e dispone di un tema molto stile Halloween con tanto di strega e birra nel suo calderone. Il widget ha una grafica 3D e dispone di una quantità enorme di dettagli. Inoltre si può anche personalizzare, vediamo come:

  • Quattro skin da scegliere (legno, ferro battuto, pietra e mattoni).
  • Switch tra giorno e notte o possibilità di farlo rimanere statico
  • La luna e il sole sorgono e si muovono in base all’orario
  • Modalità orario 12 e 24
  • altro

[app]com.watchmaker.halloween[/app]

Haunted House HD – un ottimo live wallpapers dai creatori di My Beach e Stagione Zen.

Haunted House HD offre la possibilità di personalizzare ogni parte della scena, potrete scegliere il vostro stile di zucche e di nascondere o mostrare gli elementi della scena per decorare la vostra casa stregata di Halloween (es. si può cambiare il nome sulla porta). Divertimento assicurato!

[app]com.dualboot.apps.halloween[/app]

Swiftkey X (con a tema zucca) – SwiftKey X è la mia tastiera personale (al momento) e nella celebrazione di Halloween, è stato realizzato un nuovo stile “a tema di zucca”.

[app]com.touchtype.swiftkey[/app]

SpecTrek Light – Il nome del gioco è caccia ai fantasmi e si deve correre intorno al paesaggio appunto per dare la caccia ai fantasmi usando il radar. Sfrutta anche la realtà aumentata quindi sarà come avere i fantasmi veramente davanti a voi!

[app]com.spectrekking.light[/app]

Sliceween – Questo è un gioco di fisica molto divertente il cui obietto è catturare il pipistrello. Dotato di 4 mondi differenti per un totale di 80 livelli. Non vi diciamo altro se non, provatelo.

[app]com.nelphy.android.sliceween[/app]

Speriamo che queste applicazioni vi bastino per imbastire un po’ di terrore anche con il vostro smartphone o magari nell’attesa che la sera più horror dell’anno abbia inizio!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Grissino

    Ma volete lasciare in pace la gente a festeggiare quello che gli pare? Siete poco tolleranti. A me per esempio non frega una cippa del Capodanno e di altre feste classiche ma Halloween mi piace.
    Grazie per l'articolo :-)

    • Fred

      Evidente commento fatto da un amministratore con 8 pollici in su messi ad arte dagli altri collaboratori del blog -_- una notizia del genere riceve poca attenzione(giustamente) e la gente non legge i commenti.. Mi sembra difficile che un commento così riceva così tanti pollici in su, quando ci sono molti commenti in articoli piú letti che meriterebbero pollici in su e non ne ricevono..

  • Fred

    "come tradizione vuole".. Mi dite di quale tradizione state parlando? Cosa c'è da festeggiare? È da 10 anni che halloween c'è in Italia, non è una tradizione, ma una scusa per vendere zucche e cavolate varie. Svegliatevi!

    • bengi

      Bravo Fred quoto alla grande

  • tommy

    Provengo da piú di tre anni di iphone, ora con
    android ho notato una cosa abbastanza antipatica. I costi delle applicazioni sono di non poco piu costose della tanto vituperata Apple. Voi cosa ne.pensate?

    • Tuttoandroid

      veramente i dati alla mano dicono il contrario… qualche mese fa uscì una statistica delle app free e a pagamento su Android e iOS, se ne deduceva che:
      App Android free: 60%
      App Android pay: 40%
      App iOS free: 40%
      App iOS pay: 60%

    • Corrado

      A volte è vero, ma certe software house sviluppano da poco per android e i prezzi restano più alti, probabilmente per far fronte ai costi dovuti all'investimento (persone, macchine, tempo ecc.) e forse anche a un 'pubblico pagante' minore. Scaricare un apk da internet è molto più semplice che installare un ipa su iphone e penso che molti scarichino illegalmente quando ce n'è la possibilità. Col tempo probabilmente vedremo tutti i prezzi allinearsi

Top