App of the Day: groopic, mai più Foto senza chi scatta la fotografia!

groopic (1)

Le foto di gruppo, usualmente, non includono una persona fondamentale: il fotografo. Troppo spesso qualcuno deve sacrificarsi per rendere lo scatto memorabile, soprattutto se non volete affidarvi all’autoscatto oppure scomodare qualche sconosciuto. La nostra App of the Day di questa sera vi presenta una fantastica applicazione che vi permetterà di fare foto di gruppo in cui non mancherà mai il fotografo!

Il funzionamento di groopic è incredibilmente semplice e molti potrebbero pensare che la promessa fatta non sarà alla fine mantenuta, ma invece la foto ritrarrà realmente tutto il gruppo ed il procedimento sarà quasi magico.

Dopo aver lanciato l’app, dovrete scattare la prima fotografia e lasciare un po’ di spazio per la persona mancante. In seguito, potrete passare il dispositivo ad un’altra persona che dovrà scattare una nuova foto che questa volta includerà anche il primo fotografo. A disposizione ci sarà una cornice dello scatto precedente che permetterà alla nuova persona di inquadrare la scena senza errori! In seguito, groopic vi chiederà di contrassegnare il fotografo nello scatto e sovrapporrà le due fotografie! Il risultato, la maggior parte delle volte, sarà impeccabile.

Un utile tutorial iniziale vi spiegherà come scattare queste fotografie che vi permetteranno di ritrarre sempre tutto il gruppetto al completo. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo store, ma la versione free vi consente solo di creare questi particolari collage e aggiungere filtri, per condividere e salvare l’immagine dovrete acquistare l’app completa disponibile al prezzo di 0,72 €.

Groopic ci ha stupito, quindi vi consigliamo di provarla!

[pb-app-box pname=’com.eyedeuslabs.groopic’ name=’Groopic’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio

    App carina, è vero la risoluzione è bassa, non quella nativa del telefono… però non si sblocca, non c’e’ l’opzione per sbloccarla se non pagando

    • DesireeCatani

      Si sblocca a pagamento, la variante free è come se fosse un’app di prova :)

      • Fabio

        ah giusto! ho riletto bene l’articolo…tnx ;-)

  • Davide Belletti

    Salva solo a bassa risoluzione, inutile…

Top