Google Sky Map si aggiorna alla 1.6, le novità: multitouch e viaggi nel tempo

Google Skymap è una stupenda app creata da google inc. che permette di identificare ed esplorare, stelle, pianeti e costellazioni semplicemente puntando la fotocamera del nostro terminale al cielo, il tutto visualizzato su una mappa stellare che si orienta attraverso i sensori(bussola, gps).

Con il rilascio della versione 1.6 vengono aggiunte due funzionalità molto interessanti per gli amanti delle costellazioni, pianeti e stelle. La prima è Viaggio nel tempo: ti permette di guardare il cielo che ci sarà in futuro, o come appariva nel passato: simpatico osservare la costellazione il 20 luglio 1969(Allunaggo dell’apollo 11) oppure l’eclissi solare del 29 maggio 1919.

La seconda funzionalità è molto importante: il multitouch . ora è possibile ingrandire e rimpicciolire il display con il metodo tradizionale che utilizziamo durante la navigazione web o nella galleria.

L’applicazione è disponibile per tutti i dispositivi android 1.6 in su, potete scaricarla dall’android market seguendo il nostro qr code, oppure attraverso la nostra sezione Cerca ora nell’Android Market presente sulla destra:


[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: dating site washington dc()

  • Pingback: dating site rated best()

  • MaxArt

    Sempre stata fantastica quest'applicazione, ed ora è anche più fluida. Ottimo il pinch to zoom.
    Se mostrasse anche informazioni sui corpi celesti, sarebbe la fine del mondo!

  • giuseppe.desire

    cmq….skymap molto più fluido dopo l'aggiornamento….davvero moooolto più fluido….htc desire

  • Ale

    Secondo voi è meglio lg optimus one o Sony ericsson x10 mini pro ?

    • AntonioCaiazza

      sono domande che si fanno nel forum o nella pagina discussioni di tuttoandroid su facebook.
      cmq io preferisco lg optimus one, ha froyo e funziona molto molto bene.

Top