Oggi l’applicazione Google Music ha ricevuto un aggiornamento che ha portato la versione alla 4.1.511, la quale introduce non tantissime novità ma comunque viene migliorato l’utilizzo e l’integrazione con il sistema operativo. Oltre ad essere cambiato qualcosa nell’aspetto grafico, l’applicazione sembrerebbe introdurre due nuove caratteristiche, che sarebbero la presenza del market e quella dell’icona di ricerca in basso a destra del display. 

Personalmente ho installato l’aggiornamento ma sul mio Nexus One con ROM stock 2.3.6 senza root e mi è comparsa solo l’icona di ricerca senza quella del market, quindi invito tutti coloro che hanno effettuato l’aggiornamento di verificare con il proprio dispositivo la presenza di queste nuove feature. In ogni caso non mi sento comunque di classificare l’update come un minor update, in quanto sono state introdotte poche ma visibili modifiche.

Per ora le uniche nuove caratteristiche sono quelle che sono state citate, ma non si esclude che ve ne siano delle altre, in quanto nella pagina dell’applicazione sul Market non è stato fatto alcun riferimento alle migliorie apportate. Dunque se trovate altre nuove aggiunte, commentate e fateci sapere. Se non avete ancora installato l’aggiornamento e volete farlo ora, potete recarvi in basso all’articolo dov’è stato inserito il widget per l’Android Market che vi consente di installare Google Music.

Contenti di questo update oppure vi aspettavate qualcosa di più?

[app]com.google.android.music[/app]

[Via]