Google Maps si aggiorna alla 4.6 vediamo le novità

E’ disponibile da pochi minuti un aggiornamento per l’applicazione Maps di google inc. Gli aggiornamenti riguarda l’implementazione della ricerca di recensioni sui luoghi, basate sia attraverso i più importanti siti web, sia da altri utenti di google Maps. Altra novità sta nel filtrare i risultati di ricerca, oltre alla distanza, ora possiamo filtrare quali attività sono aperte, quali vicini a oppure in base a ricerche correlate.

Aggiornamenti sono disponibili anche l’altra applicazione di google, Latitude , rugarda gli aggiornamenti in tempo reale per una posizione sempre più precisa (richiede maps 4.6 e android 2.2)

Eccovi il Qr code per l’aggiornamento oppure andate su App brain tramite la nostra sezione presente sulla destra: cerca ora nell’android market

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Google Maps si aggiorna alla 4.7 introducendo Hotpot e il widget valuta luoghi - Tutto Android()

  • struck

    Avete problemi con il download? Io non riesco a scaricare l’aggiornamento..

  • Carlo

    Sì, benchè possa capire la (spero) temporanea assenza di preferenze nella pianificazione del percorso (breve, rapido ecc.) non vedo perchè non si sbrighino ad aggiungere alla UI del navigatore semplici e utili indicazioni quali la velocità corrente, la distanza mancante ecc.

  • MaxArt

    Uff, speravo in un aggiornamento di Navigation, a dire il vero. Ha ancora tanto, tanto potenziale da esprimere!

Top