Google aggiorna GMail per Froyo

Google ha recentemente aggiornato l’applicazione ufficiale di GMail. Dal mio punto di vista è uno dei punti di forza del sistema operativo, l’applicazione è davvero stupenda e con questo aggiornamento lo è diventata ancora di più! Vediamo bene cosa è cambiato:

Per prima cosa è cambiata l’interfaccia grafica che ora è ancora più intuitiva e semplice e integra varie funzioni utili tra le quali nuovi bottoni che permettono una risposta rapida ad un messaggio, poi la visualizzazione migliorata con gli allegati al messaggio che compaiono subito sotto il contatto. Importante funzione è quella della posta prioritaria che come sapete è stata implementata da poco e che personalmente trovo estremamente utile soprattutto per chi è tartassato dalla posta ogni giorno e desidera leggere solo quelle più importanti.

Unica clausola: l’aggiornamento è solo per Froyo!

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Metallaro

    Ma è uno scandalo il comportamento di google con i suoi "solo per ultima versione". Loro non vogliono risolvere la frammentazione, vogliono peggiorarla.
    Mi sta rompendo questa cosa, e ci vuole poco a passare a un altro os.

  • Steno-was

    Io non sono d'accordo, con il client di Gmail su Android mi "perdo" un sacco di email se arrivano da uno stesso contatto nel giro di pochi minuti. Più di una volta mi è capitato di aprire la conversazione con "Xyz" e immediatamente tutte le mail ricevute da quel contatto venivano segnate come "lette" e "perdere la lettura delle altre emal, magari importanti.

    Così sono passato all'altro client presente in Android, "Posta" e ora se mi arrivano 1756 email da "Xyz" nello stesso minuto non ne perdo nemmeno una! Preferivo di gran lunga il client di windows mobile…poi Xperia X1 è morto…
    Sono contento del mio Desire però Android è ancora veramente acerbo e ha bisogno di una solida base su cui poggiare per poter migliorarsi senza dover esagerare con le versioni in uscita.
    Ok all'open source, ma qui si crea troppo divario tra una distro e l'altra.

  • andrea

    Sarebbe fondamentale secondo me, che l'app si aprisse sulla pagina etichette e che ti desse la possibilità di entrare nell etichetta di cui hai bisogno senza per forza passare da "posta in arrivo".

  • MaxArt

    Devo ricordarmi di leggere gli articoli fino in fondo, stavo già cercando (vanamente) l’applicazione quando leggo che è solo per Froyo… :nono:

Top