Per seguire le migliori partite di calcio basta accendere la televisione o sintonizzarsi su alcuni canali satellitari. E per guardare i piccoli incontri, magari, quelli della vostra piccola squadra del cuore? Non troverete nessun canale televisivo e nemmeno una stazione radio che vi consenta di seguire una telecronaca.

Per colmare tale mancanza nasce la piattaforma gratuita GoalShouter che lancia anche un’applicazione per i dispositivi Android. Il titolo permette a chiunque di vestire i panni di cronista sportivo di una qualsiasi partita di calcio, anche del semplice match giocano con amici!

GoalShouter (1)

Per avviare una web-cronaca bastano pochissimi tap, non dovrete far altro che aggiungere le squadre che partecipano all’incontro, condividerlo con gli amici che desiderano seguirlo e cominciare a raccontare ogni importante azione della gara!

L’applicazione di GoalShouter permetterà al cronista di evidenziare in tempo reale ogni avvenimento. Non solo sarà possibile segnalare ogni gol, i rigori, i falli e le varie sostituzioni, ma anche andare nello specifico indicando il giocatore che ha effettuato l’azione, lanciare altre utili informazioni come ad esempio il tipo di gol (autogol, su azione, su punizione, calcio d’angolo, da calcio piazzato), e finanche indicare su un disegno del campo da dove è partito il tiro! Insomma, l’app consentirà agli spettatori di seguire una  cronaca live molto completa. Inoltre, chi racconta il match potrà anche inserire foto di azioni particolari oppure aggiungere delle note vocali.

Con GoalShouter le vostre partite, anche le più piccole, potranno essere seguite da qualsiasi persona.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store ed è consigliata a tutti gli utenti Android che sentono la necessità di divenire cronisti di piccole partite di calcio non trasmesse in TV.

[pb-app-box pname=’com.goalshouter.android’ name=’GoalShouter’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!