Glympse Keyboard: condividere la posizione da qualsiasi applicazione

Glympse

Recentemente vi abbiamo parlato della nuova applicazione Folr che, come ricorderete, consente ad amici e parenti di monitorare la vostra posizione in tempo reale. Non per forza dovrà essere uno stalker a seguire i vostri movimenti, ma anche persone che per necessità devono sapere dove vi trovate (ad esempio un genitore attento).

Sul Play Store è arrivata una nuova applicazione che va ad integrarsi con il titolo Glympse, che probabilmente avrete già avuto modo di mettere in download a prezzo zero. Quest’ultimo offre agli utenti la possibilità di condividere la propria posizione con qualcuno in tempo reale, proprio come consente di fare anche Folr.

Glympse-1 Glympse-2

Glympse, inoltre, mostra i vostri spostamenti su una mappa dinamica e dopo il successo ottenuto, la casa sviluppatrice lancia sullo store Glympse Keyboard. La tastiera non potrà funzionare senza il titolo principale, quindi dovrete necessariamente installare entrambe le applicazioni gratuite. La keyboard permetterà di condividere, rapidamente, un link che mostrerà la vostra posizione su mappa da qualsiasi applicazione e in qualsiasi momento, non dovrete far altro che aprire un software che permetta di utilizzare la tastiera.

Glympse Keyboard vi consente di scegliere due sistemi (Quick Send e Full Keyboard), ma in entrambi i casi sarà generato rapidamente un link che verrà incollato nella conversazione che, ad esempio, state facendo tramite WhatsApp.

Come già detto, sia Glympse sia Glympse Keyboard sono disponibili a prezzo zero sul Play Store.

[pb-app-box pname=’com.glympse.android.keyboard’ name=’glympse keyboard’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top