Monitorare gli spostamenti, in tempo reale, della vostra metà, di un amico o di un collega? Operazione molto semplice con Glympse, un’app che cerca di offrire l’utile funzionalità rispettando anche la privacy.

Abbiamo presentato sia l’applicazione completa sia Glympse Keyboard, ma gli sviluppatori hanno lanciato un’ulteriore versione sul Play Store: Glympse Express.

Glympse Express-2 Glympse Express-1

Come ci permette di capire il suo titolo, l’app si focalizza esclusivamente sul servizio di location sharing ed elimina ogni altro elemento che potrebbe non interessarvi in alcun modo. Volete, rapidamente, condividere la vostra posizione? Con la variante Express non dovrete far altro che scegliere l’applicazione per condividere un link con qualsiasi utente.

Quest’ultimo riceverà il collegamento e potrà monitorare la posizione anche senza aver nessuna versione di Glympse, infatti, potrà visualizzare la mappa tramite browser.

Non manca la caratteristica principale dell’applicazione, ovvero decidere per quanto tempo desiderate condividere la vostra posizione con un altro contatto (da 15 minuti fino a 4 ore). Glympse Express offre un’esperienza d’uso ancora più veloce e comoda ed è scaricabile gratuitamente dal Play Store proprio come gli altri titoli. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.glympse.android.glympseexpress’ name=’glympseexpress’ theme=’discover’ lang=’it’]