Se fate parte di quella cerchia di ragazze che vogliono essere costantemente informate su ogni informazione riguardante il mondo glamour, allora non potrete non installare un’applicazione presente su Google Play.

Non si tratta di un titolo uscito da poco tempo, ma ultimamente ha ricevuto molteplici aggiornamenti che hanno dato un volto nuovo all’interfaccia rendendola sicuramente più intuitiva, ma soprattutto è divenuta sempre più social. Se non avete capito di quale applicazione stiamo parlando, allora significa che ve la siete lasciata sfuggire. Correte ai ripari e scaricate Glam Life!

Iniziamo col dire che l’app è gratuita e completamente in italiano. Le informazioni, dunque, potranno essere consultate con la massima semplicità. Glam Life offre una grande varietà di notizie, difatti, sarete voi a decidere su cosa vorrete essere informate. Sostanzialmente l’applicazione si occupa di temi come gossip, libri, cinema, cucina, viaggi, bellezza e molto altro.

    

La sua interfaccia vi permetterà di avere tutte le news subito a portata di tap. Nella schermata principale ci saranno molteplici quadrati che indicheranno le varie sezioni, le quali potranno essere interamente personalizzate. Tappando sull’icona in alto a sinistra, potrete accedere a “Organizzare la homepage” ed eliminare una categoria. Per aggiungere un nuovo box, invece, basterà cliccare sul quadratino tratteggiato presente nella home. Operazione semplicissima.

    

Aprendo una sezione, leggerete tutte le notizie più fresche che potranno essere facilmente condivise sui social network. Molto interessante anche il sistema di catalogazione presente nella sezione “Mood”. Ci saranno delle faccine che rappresenteranno il genere della notizia: da “Incredibile” a “Triste”.

[app]com.mobilesrepublic.appyglam[/app]