Aggiornamento 13.00 del 15 Gennaio 2013: Comunicazione ufficiale di McDonald’s: Ciao a tutti, abbiamo verificato l’esistenza di siti web che indicano la possibilità di ottenere i premi del gioco Gioca & Gusta con McDonald’s aggirando la modalità di partecipazione al gioco.
Per questo motivo ci vediamo costretti a interrompere l’erogazione del gioco stesso e quindi dei premi con effetto immediato, riservandoci di valutare l’opportunità di riattivare il gioco e riservandoci di tutelare i nostri interessi nei modi e nelle sedi da noi ritenute più adeguate.

“Gioca & Gusta!”, il divertente gioco di McDonald’s che una volta completato vi permetterà di portarvi a casa un gustoso e succulento panino gratis è disponibile anche su Android.

Disponibile gratuitamente sul Google Play Store, Gioca&Gusta è composto da 6 facili giochi il cui obiettivo sarà quello di realizzare i panini più conosciuti del McDonald’s e/o lanciare dei McNuggets dentro le rispettive salse.

Completare il gioco non è molto difficile e potrebbe richiedere dai 10 ai 30 minuti, tempo sfruttato bene però perché dulcis in fundo riceveremo un coupon per avere in omaggio 1 delle 6 pietanze McDonald’s (Big Mac, Mac Royal, Filet O fish, Mc Nuggets, ecc…).

Gioca&Gusta è disponibile per tutti gli smartphone con sistema operativo 2.3.3 o superiore. In alternativa potete giocare anche tramite Facebook a questo indirizzo. La promozione è valida dal 9 Gennaio 2013 fino al 17 Febbraio 2013, si può vincere fino ad 1 panino al giorno a costo di completare ogni volta i 6 giochini. Non tutti i McDonald’s aderiscono all’iniziativa e per verificare se quello vicino a casa vostra accetterà i coupon potete controllare la lista dei ristoranti aderenti.

Ora scusate ma… vado a riscuotere il mio coupon :-D.

[app]com.getset.mcdonald.italia.la.sfida[/app]

Regolamento:

Quando completerai tutti i sei giochi dell’App, avrai diritto a un goloso premio a scelta tra i sei prodotti con cui hai giocato (McChicken, Filet-O-Fish, Big Mac, Chicken McNuggets, Crispy McBacon e McRoyal Deluxe) e andare a ritirarlo direttamente in uno dei nostri
ristoranti aderenti McDonald’s.
La vincita ti verrà comunicata una volta terminato con successo il sesto gioco (McRoyal Deluxe), a quel punto, ti verrà chiesto di scegliere quale prodotto tra i Grandi Classici McDonald’s preferisci gustare. Nella sezione “Il mio vassoio” comparirà allora l’icona corrispondente al prodotto appena scelto.
Per ritirare il tuo premio, dovrai recarti presso uno dei nostri ristoranti McDonald’s aderenti e, in presenza del crew che troverai alle casse, dovrai entrare nella sezione “Il mio vassoio”, trascinare col dito l’icona raffigurante il premio vinto dentro al sacchetto di carta e confermare di voler consumare il prodotto. A quel punto non ti resta che gustarti la vincita!
Ricorda che finché non ritiri il tuo premio non puoi vincere un altro prodotto, puoi comunque continuare a giocare con l’App e se vinci sostituire il panino scelto con un altro tra i sei a disposizione. Una volta ritirato il premio, presso i nostri ristoranti aderenti, dovranno passare 24 per poter consumare il successivo premio vinto.
Ti ricordiamo inoltre che si può vincere solamente un panino McDonald’s al giorno tra quelli in palio, il premio non è cumulabile con questa e altre offerte McDonald’s. Puoi vincere fino al 17/02/2013, dopo questa data potrai continuare a giocare con l’App Gioca & Gusta con McDonald’s ma non sarà più possibile ottenere un premio.