Gioca&Gusta di McDonald’s arriva su Android | Vinci un panino gratis!

giocaegusta-icon

Aggiornamento 13.00 del 15 Gennaio 2013: Comunicazione ufficiale di McDonald’s: Ciao a tutti, abbiamo verificato l’esistenza di siti web che indicano la possibilità di ottenere i premi del gioco Gioca & Gusta con McDonald’s aggirando la modalità di partecipazione al gioco.
Per questo motivo ci vediamo costretti a interrompere l’erogazione del gioco stesso e quindi dei premi con effetto immediato, riservandoci di valutare l’opportunità di riattivare il gioco e riservandoci di tutelare i nostri interessi nei modi e nelle sedi da noi ritenute più adeguate.

“Gioca & Gusta!”, il divertente gioco di McDonald’s che una volta completato vi permetterà di portarvi a casa un gustoso e succulento panino gratis è disponibile anche su Android.

Disponibile gratuitamente sul Google Play Store, Gioca&Gusta è composto da 6 facili giochi il cui obiettivo sarà quello di realizzare i panini più conosciuti del McDonald’s e/o lanciare dei McNuggets dentro le rispettive salse.

Completare il gioco non è molto difficile e potrebbe richiedere dai 10 ai 30 minuti, tempo sfruttato bene però perché dulcis in fundo riceveremo un coupon per avere in omaggio 1 delle 6 pietanze McDonald’s (Big Mac, Mac Royal, Filet O fish, Mc Nuggets, ecc…).

Gioca&Gusta è disponibile per tutti gli smartphone con sistema operativo 2.3.3 o superiore. In alternativa potete giocare anche tramite Facebook a questo indirizzo. La promozione è valida dal 9 Gennaio 2013 fino al 17 Febbraio 2013, si può vincere fino ad 1 panino al giorno a costo di completare ogni volta i 6 giochini. Non tutti i McDonald’s aderiscono all’iniziativa e per verificare se quello vicino a casa vostra accetterà i coupon potete controllare la lista dei ristoranti aderenti.

Ora scusate ma… vado a riscuotere il mio coupon :-D.

[app]com.getset.mcdonald.italia.la.sfida[/app]

Regolamento:

Quando completerai tutti i sei giochi dell’App, avrai diritto a un goloso premio a scelta tra i sei prodotti con cui hai giocato (McChicken, Filet-O-Fish, Big Mac, Chicken McNuggets, Crispy McBacon e McRoyal Deluxe) e andare a ritirarlo direttamente in uno dei nostri
ristoranti aderenti McDonald’s.
La vincita ti verrà comunicata una volta terminato con successo il sesto gioco (McRoyal Deluxe), a quel punto, ti verrà chiesto di scegliere quale prodotto tra i Grandi Classici McDonald’s preferisci gustare. Nella sezione “Il mio vassoio” comparirà allora l’icona corrispondente al prodotto appena scelto.
Per ritirare il tuo premio, dovrai recarti presso uno dei nostri ristoranti McDonald’s aderenti e, in presenza del crew che troverai alle casse, dovrai entrare nella sezione “Il mio vassoio”, trascinare col dito l’icona raffigurante il premio vinto dentro al sacchetto di carta e confermare di voler consumare il prodotto. A quel punto non ti resta che gustarti la vincita!
Ricorda che finché non ritiri il tuo premio non puoi vincere un altro prodotto, puoi comunque continuare a giocare con l’App e se vinci sostituire il panino scelto con un altro tra i sei a disposizione. Una volta ritirato il premio, presso i nostri ristoranti aderenti, dovranno passare 24 per poter consumare il successivo premio vinto.
Ti ricordiamo inoltre che si può vincere solamente un panino McDonald’s al giorno tra quelli in palio, il premio non è cumulabile con questa e altre offerte McDonald’s. Puoi vincere fino al 17/02/2013, dopo questa data potrai continuare a giocare con l’App Gioca & Gusta con McDonald’s ma non sarà più possibile ottenere un premio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lilly

    quando lo rimetteranno come applicazione??

  • http://www.facebook.com/michele.ferri micheleferri

    Sono stato fregato, nel senso che come tutte le cose fatte in italia, dopo pochi giorni la promozione è stata sospesa perché hanno scoperto dei siti web cheateroni che permettevano di avere premi senza giocare. C’è l’avviso sul sito ufficiale.
    http://www.mcdonalds.it/gioca-e-gusta

    • MaxArt

      Mah, strano.
      Mi sono appena mangiato un McRoyal Deluxe vinto col gioco.

      • http://www.facebook.com/michele.ferri micheleferri

        Che ti devo dire… buon per te
        Loro avevano proprio l’avviso stampato e appiccicato sulla cassa. McDonald a Firenze via Baracca.

        • MaxArt

          Forse perché la notizia non gli era ancora arrivata. Fortuna!

          P.S.: ma sei Michele Ferri che gioca nel CUS Pisa Rugby?

          • http://www.facebook.com/michele.ferri micheleferri

            No 😀

  • http://www.facebook.com/tuttoandroid TuttoAndroid (FB)

    Diego Zuelli La notizia ci è giunta tramite mezzi di comunicazione “classici”, non ci è giunta direttamente da loro né siamo stati pagati per pubblicarla (ahinoi). Tralasciando ciò, è sempre il solito discorso. Se la gente va a mangiare spesso li perché gli piace, noi li abbiamo informati che ci può andare evitando di spendere soldi (o quasi). A te non piace il “junk food”? Non aprire nemmeno il link e passa alla prossima notizia. La disinformazione, ovviamente in un contesto più generale, parte proprio dal voler imporre le proprie idee. Noi abbiamo dato la notizia credendo che potesse essere d’interesse, non per promuovere la catena nè i suoi valori o il suo cibo.

    • http://www.facebook.com/3ll3d lucionakamura

      siete dei grandi! ottima risposta!

  • Mario Nikolic (FB)

    Per quanto riguarda di chi parla del McDonald’s sta dicendo delle fesserie assurde. Chi vi ha raccontato queste cose? I McDonald’s sono i ristoranti piu controllati di qualsiasi altri normali. Entri dentro al McDonald’s e non trovi manco un posto libero, sono invasi da anziani che sono i primi a criticarlo però i primi ad andarci! Il McDonald’s è il più grande settore di vendite di cibi al mondo, e una azienda di questo livello non fa cose che dite voi!

  • Giovanna Salzillo (FB)

    io come sposto un po’ cade tutto

  • Desiree Catani (FB)

    devi trovare l’inclinazione giusta, io sono rimasta sospesa al lato con quasi più niente sopra il vassoio XD!

  • Mario Nikolic (FB)

    È una cagata il gioco. Insomma vinco un panino al giorno. L’unico livello difficile è il 2 ma secondo me basta un po di praticità.

  • Giovanna Salzillo (FB)

    ah e come posso fare mi fa inenrvosire

  • Desiree Catani (FB)

    eh, il secondo mini gioco dipendente anche dall’accelerometro del dispositivo!

  • Giovanna Salzillo (FB)

    io non riesco a superare il 2° livello grrrr

  • Desiree Catani (FB)

    E’ presente un trucco nell’app….mettendo in pausa durante il gioco potrete rivedere il panino e quindi la sequenza degli ingredienti XD

  • maghetto91

    Non compatibile con note 10.1 da non credere!!!!

  • http://www.facebook.com/5Lire Nicola Della Pigna (FB)

    tutti pronti a criticare il mc donald e poi sono sempre pieni, anzi stracolmi di gente! e cmq ve lo dico per esperienza…in fatto di igiene i mc donald sono i ristoranti, forse gli unici in italia, che rispettano i parametri previsti dalla legge…il cibo spazzatura ormai si trova dappertutto!

  • http://www.facebook.com/nicola.pozzetti Nicola Pozzetti (FB)

    Diego, scusami caro, ma non pensi che a qualcuno possa non fregare nulla di mangiare junk food? Io ad esempio faccio palestra tre volte a settimana e sono in gran forma, ma al Mc ci vado una volta ogni settimana/dieci giorni. Allora secondo te sono idiota? A volte mi chiedo con cosa ragionano le persone come te..

  • Diego Zuelli (FB)

    Sì il fatto che facciate pubblicità a questo genere di app è veramente rivoltante… oltre perchè non è assolutamente all’altezza, anche perchè è un orrendo mezzo di promozione verso il junk food per eccellenza. Ci date una spiegazione per favore? Semplicemente linkate tutto quello che vi viene mandato? Avete una possibilità critica rispetto alle segnalazioni che fate? Oppure siete stati pagati come un normale vettore di pubblicità? grazie.

  • http://www.facebook.com/angelery.russo Russo Angelo (FB)

    Io ho vinto un big Mac:-)

  • http://www.facebook.com/nicola.pozzetti Nicola Pozzetti (FB)

    Non compatibile con Padfone 2?! Ma stiamo scherzando? Gli idioti rimarranno sempre tali, a quanto pare.

  • http://www.facebook.com/Fenmack Emiliano Tassone (FB)

    E gli fate anche pubblicità?

  • http://www.facebook.com/MicheleIorio1993 Michele Iorio (FB)

    L’app presenta bug e spesso termina…

  • Mario Marinelli (FB)

    Questi giochi dovrebbero essere banditi…e non solo vientati ai minoi

    • MaxArt

      Banditi, e perché mai?

  • Ferdinando D’Agostino (FB)

    Cancro Burger

  • Luca Cangelli (FB)

    (Il 4° livello è una rogna assurda, ve lo dico)

Top