App Nursery: Gestione Spese, una nuova app italiana per Android

gestione-spese (1)

La piccola casa sviluppatrice italiana, ARAndroid, lancia sul Play Store una nuova applicazione che vi aiuterà a gestire le vostre finanze. Siamo dinnanzi ad un nuovo titolo made in italy che ancora una volta mette in evidenza il lavoro svolto dai nostri connazionali ormai sempre più affermati sullo store del robottino verde.

Sentite il bisogno di annotarvi ogni entrata ed ogni uscita economica? Per gestire al meglio il proprio stipendio, questo metodo è più che necessario. Gestione Spese vi aiuterà a combattere la crisi permettendovi di avere sempre a portata di occhio tutte le spese.

gestione-spese (1)

Lanciando l’applicazione, una chiara interfaccia vi consentirà di accedere alle principali funzioni offerte. Per prima cosa potrete inserire una nuova Spesa o un nuovo Ricavo. In entrambi i casi avrete la possibilità di inserire un importo, aggiungere uno o più Tag e, volendo, sarà possibile inserire anche una ripetizione automatica: ad esempio, quella cifra dovrà essere inserita ogni giorno, ogni settimana, ogni mese e così via.

Non manca la possibilità di accedere al riepilogo delle spese e quello dei ricavi e, ovviamente, è presente anche una sezione che vi consentirà di visualizzare il Bilancio Mensile (con entrate e uscite evidenziate).

Gestione spese vi permette di proteggere l’applicazione con una password e di esportare il resoconto generale in più formati: PDF, Text, Excel, CSV.

Sul Play Store abbiamo due versioni di Gestione Spese, una gratuita ed una Pro. La prima integra dei banner pubblicitari ed non offre la possibilità di utilizzare gli utili widget, di attivare le notifiche e nemmeno di modificare/duplicare le spese ed i ricavi. Infine, non sarà possibile esportare il resoconto in PDF, Excel e CSV, ma solo in formato Text. L’app completa di Gestione spese costa appena 0,50 euro.

[pb-app-box pname=’com.arandroid.bilanciopersonale’ name=’Gestione Spese’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.arandroid.bplite’ name=’Gestione Spese Lite’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Dorigatti

    La cosa più bella è che c’è chi commenta:
    “Interfaccia Accattivante e User-Friendly”…
    boh, io dopo aver visto gli screen non la installarei manco sotto tortura…

  • Marius 72

    App sviluppata in collaborazione con agenzia delle entrate così si fanno fatti vostri

Top