Gecko Dialer: accesso rapido al tastierino numerico e alle ricerche su Google

Gecko-icona

Dopo il debutto delle famose “Chat Heads”, integrate da Facebook in Messenger, molte altre applicazioni Android hanno iniziato ad utilizzare queste bolle galleggianti. Vi abbiamo suggerito applicazioni come Link Bubble, Hover Browser e la recente Copy Bubble e sul Play Store è arrivata anche un altro titolo che sfrutta l’ormai conosciuto sistema: stiamo parlando di Gecko Dialer – Popout Dialpad.

Il nostro dispositivo Android è ormai invaso da ogni tipo di applicazione e molto spesso utilizziamo il device per tutto tranne che per telefonare. Nel momento in cui dovrete effettuare una chiamata, dovrete uscire da ogni app aperta, raggiungere la home e tappare sull’icona del telefono. Se volete far comparire velocemente il tastierino numerico con un tap e in qualsiasi momento, potrete utilizzare Gecko Dialer.

Gecko-1 Gecko-2

Una bolla fluttuante vi permetterà di accedere sempre alla tastiera del vostro dispositivo Android per effettuare, in ogni istante, una telefonata. Non solo i tasti per digitare il numero di telefono, ma anche la possibilità di accedere alle ultime chiamate effettuate e alla rubrica. Inoltre, Gecko Dialer include anche una lente di ingrandimento che consente di effettuare ricerche su Google.

Una finestra galleggiante che, dunque, mette in evidenza il tastierino numero del vostro device per permettervi di effettuare rapidamente una telefonata. Gecko Dialer è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.sourcegecko.dialer’ name=’Gecko Dialer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ivan Belli

    Per uscire da tutte le app e andare alla home basta premere l’apposito tasto centrale “home” (appunto..) da li basta premere l’icona del telefono… Questo lo sanno tutti, quindi direi app inutile..

Top