Dopo il debutto delle famose “Chat Heads”, integrate da Facebook in Messenger, molte altre applicazioni Android hanno iniziato ad utilizzare queste bolle galleggianti. Vi abbiamo suggerito applicazioni come Link Bubble, Hover Browser e la recente Copy Bubble e sul Play Store è arrivata anche un altro titolo che sfrutta l’ormai conosciuto sistema: stiamo parlando di Gecko Dialer – Popout Dialpad.

Il nostro dispositivo Android è ormai invaso da ogni tipo di applicazione e molto spesso utilizziamo il device per tutto tranne che per telefonare. Nel momento in cui dovrete effettuare una chiamata, dovrete uscire da ogni app aperta, raggiungere la home e tappare sull’icona del telefono. Se volete far comparire velocemente il tastierino numerico con un tap e in qualsiasi momento, potrete utilizzare Gecko Dialer.

Gecko-1 Gecko-2

Una bolla fluttuante vi permetterà di accedere sempre alla tastiera del vostro dispositivo Android per effettuare, in ogni istante, una telefonata. Non solo i tasti per digitare il numero di telefono, ma anche la possibilità di accedere alle ultime chiamate effettuate e alla rubrica. Inoltre, Gecko Dialer include anche una lente di ingrandimento che consente di effettuare ricerche su Google.

Una finestra galleggiante che, dunque, mette in evidenza il tastierino numero del vostro device per permettervi di effettuare rapidamente una telefonata. Gecko Dialer è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.sourcegecko.dialer’ name=’Gecko Dialer’ theme=’discover’ lang=’it’]