GameBoid: Arriva l’emulatore GBA per Android!

Amanti del Gaming, ecco a voi l’emulatore del GameBoy Advance per Android: si chiama GameBoid ed è disponibile da ieri sul market a soli 3,99$.

Noi non abbiamo tardato a comprarla (soprattutto per utilità personale :D) e testata (presto un video sul nostro canale YouTube).

Il framerate è ottimo quasi a livelli proprio del GameBoy, le rom si possono trovare tranquillamente sul web e per fare avviare l’emulatore c’è bisogno del BIOS del GBA (click per download).

Se invece siete interessati al GBC, non ci sono ancora news al riguardo… l’ultima app funzionante e scaricabile dal market si chiama Kidd GBC ma ha un framerate di soli 10fps, speriamo quindi che qualcuno si faccia avanti con un nuovo emulatore.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top