Galaxy Nexus: arriva l’unboxing di un Ninja

Chi credeva che gli unboxing del Galaxy Nexus fossero finiti quì, si sbagliava di grosso. Arriva infatti un unboxing molto particolare, quello del Ninja, il solito di altre occasioni e di altri unboxing, il quale anche in questo caso deve portare a termine la missione, ovvero spacchettare il Galaxy Nexus!

Per chi non sapesse di cosa si tratta, diciamo che sostanzialmente è un gioco che consiste nel portare a termine la missione del Ninja, la quale consiste nel lottare contro altri Ninja e superare vari livelli, ad ognuno dei quali ci sarà un unboxing fatto di più stati, ovvero, superato il primo verrà tolta la box cover e così via.

Non vi resta che cimentarvi (se volete) nel divertente nel divertente gioco al quale potete giungere cliccando su questo link. Il vostro computer assumerà successivamente le sembianze di una vecchia console per videogame ad 8 bit, e questo sarà un grande “appuntamento” da non perdere soprattutto per gli amanti delle vecchie console. Il gioco Clash Of The Nexus Ninjas è peraltro disponibile sull’Android Market ed è possibile scaricarlo anche attraverso il widget posizionato in basso.

Dunque, dopo averci giocato per un pò, non ci resta che augurarvi buon download e buon divertimento!

[app]com.berzerkstudio.nexusninja3[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Scusate ma alla fine si sa quali sono le dotazioni Samsung: cuffiette. cavetto usb, caricatore e manualetti. Molto al risparmio come la Apple (ed ora si stanno adeguando anche le altre marche)

  • Mcecio67

    Ehmmm, e se uno volesse guardarlo subito senza “giocare”? C’ è un modo?

Top