Fring per Android: client gratuito per Chat e Voip!

Eccola arrivare finalmente l’applicazione Fring che ci permette di chattare e chiamare gratis su Android sfruttando i migliori Messenger di Internet: Skype, MSN, SIP e altri.

Grazie a IronFly, abbiamo già avuto modo di parlarne ampiamente di questa applicazione, perchè era una delle 25 persone estratte per provare in anteprima Fring e comunicare eventuali Bug; vi riproponiamo quindi l’articolo: Chiamare via Skype su Android, grazie a Fring!

Fring è disponibile sul market cercando il suo nome oppure facendo lo scan del barcode qui a lato, ovviamente Gratis come è su iPhone e Symbian.

Problemi? Commenti? Segnalali con un commento qui sotto oppure nella discussione ufficiale su Fring nel forum!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrea

    ho un htc tatoo firmware 1.6 e non lo grovo sul market…

  • L'ho installato sul dream cyanogen 4.2.5 e non mi è sembrato un granché: nel menu opzioni non c'è nessuna opzione. Non ho trovsto nessuna opzione o icona per settare un mio account skype o voip. Ma che è?!?!?!!?

    Quando usavo fring sul SonyEricsson P1i ci potevo fare di tutto!!

  • :-( Mi devo decidere ad aggiornare il FirmWare :-(

  • Avevo dato per scontato che l'1.1 non venisse più usato :P ma sul Dream di TIM c'è ancora quella versione.. allora mi sa che è fatto solamente per 1.5 e superiori…

  • Strano con l'1.1 se provo a cercarlo nel market non lo trovo … forse non è nel market?

  • Funziona su tutti i firmware, ha solo qualche problema sul Motorola Milestone per ora…

  • Ma che versione del FirmWare richiede?

  • frankie

    scaricato e provato con account skype: ben fatto, sia per interfaccia grafica che per funzionalità. la qualità della telefonata non è il massimo, voce metallica e un po di ritardo, spero che con le prossime release migliori. però ha un grande plus:a differenza di iphone il voip funziona non solo col wifi ma anche col 3G (uso vodafone con abbonamento dati per il magic)

Top