Foursquare lancia Swarm sul Play Store: l’app per fare check-in, condividere la posizione e creare piani!

Swarm (1)

Foursquare lancia sul Play Store “Swarm” che eredita molte funzioni dall’app principale e ne aggiunge anche di nuove. Il noto team dell’app basata sulla  geolocalizzazione ha deciso di sdoppiare il suo principale titolo dividendo i check-in dalla possibilità di scoprire nuovi luoghi.

Foursquare permetterà di trovare facilmente locali e leggere le recensioni rilasciate dagli utenti e dagli amici, ma il check-in si potrà effettuare tramite il nuovo servizio contrassegnato da un’ape stilizzata, capace di simboleggiare a pieno il principale utilizzo di quest’applicazione, che consente agli amici di trovarsi e di organizzarsi con la massima facilità.

Swarm (2)

Un’interfaccia nuova, intuitiva ed originale che in pochi tap permette di effettuare il classico check-in, per indicare agli amici dove vi trovate, trovare contatti tramite nickname, Twitter, Facebook, ma non solo.  Swarm introduce nuove funzionalità, come Neighborhood Sharing (condivisione quartiere) che permette di far sapere agli amici in che quartiere vi trovate in qualsiasi momento. Quest’opzione è facilmente attivabile/disattivabile, basterà uno swipe verso destra sulla striscia dove è presente il vostro avatar.

Le api vi aiuteranno anche a creare dei “Piani”. In pratica potrete lanciare un evento, in stile Facebook, da condividere con tutti gli amici presenti nelle vicinanze.

Principalmente Swarm permette di effettuare il normale check-in ed oltre ad indicare la zona in cui ci si trova, si potrà inserire una foto o una divertente icona, come ad esempio una nuvoletta, un unicorno, un panino, un game boy, una birra e molto altro!

Scaricherete l’applicazione delle api lanciata da Foursquare?

[pb-app-box pname=’com.foursquare.robin’ name=’Swarm ‘ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top