Esistono mille modi per condividere una fotografia con un amico, soprattutto se entrambi hanno un dispositivo Android. Se non volete ricorrere a metodi come l’invio tramite email o attraverso applicazioni di messaggistica istantanea, l’operazione potrebbe divenire molto più tediosa.

Se desiderate una valida alternativa oppure se volete inviare una fotografia ad un amico che ha un dispositivo Apple? Con FotoSwipe basterà un tap, anzi per essere precisi uno swipe!

L’applicazione è molto semplice e vi consente di inviare una qualsiasi foto presente nella vostra galleria con un semplice gesto. Per effettuare l’operazione entrambi i dispositivi dovranno installare il nuovo titolo FotoSwipe e successivamente basterà trascinare l’immagine verso l’altro device per trasferirla immediatamente.

FotoSwipe-1

Dalle impostazioni sarà inoltre possibile applicazione una password di protezione (per limitare i trasferimenti), scegliere il tipo di visualizzazione della galleria fotografica, impostare la qualità della foto da inviare e molto altro.

Se spesso condividete immagini con un altro dispositivo, FotoSwipe -Swipe, Share Photos potrebbe essere un’ottima soluzione. L’applicazione ha raggiunto subito un grande successo sul Play Store ed i commenti degli utenti sono quasi tutti positivi. Volete provare questa nuova app per trasferire le vostre fotografie? Scaricatela gratuitamente dal Play Store!

Qui sotto trovate il badge per effettuare il download a prezzo zero ed il video che vi mostra il semplice e veloce funzionamento di FotoSwipe -Swipe, Share Photos.

[pb-app-box pname=’com.fotoswipe.android’ name=’fotoswipe’ theme=’discover’ lang=’it’]