L’ultima applicazione pubblicata da Vodafone nel Play Store è una galleria che promette funzioni smart e che prende il nome di galleryxone. E’ realizzata con una grafica molto piacevole in Material Design e la sua peculiarità è quella di organizzare le foto in automatico, al fine di ritrovarle tramite delle comuni parole chiave.

Questo significa che le foto vengono organizzate secondo l’argomento rilevante in comune e, ad esempio, quelle del mare sono catalogate sotto il tag “sea”. Sea, esatto, perché galleryxone è disponibile, per ora, solo in lingua inglese e questo significa che i tag sono in inglese, anche se è possibile aggiungerne di nuovi, per esempio, in italiano.

Grazie all’organizzazione automatica delle foto, è possibile cercarle non solo tramite tag, ma anche tramite le persone e le cose immortalate e i luoghi. Non manca inoltre la possibilità di creare degli album personali e di condividere le foto tramite i social network. galleryxone è scaricabile dal Play Store gratuitamente.

[pb-app-box pname=’com.vodafone.galleryxone’ name=’galleryxone – Photo organiser’ theme=’discover’ lang=’it’]