CyberLink ha pubblicato nel Play Store PhotoDirector – Photo Editor, un’applicazione per editare le immagini disponibile da diverso tempo per PC. La popolare software house ha deciso quindi di portare sulla nostra piattaforma mobile uno dei suoi programmi di punta, molto apprezzato dagli utenti Desktop. L’applicazione per Android vanta numerose funzioni, fra cui quelle elencate qui sotto.

  • Strumenti di Editing Fotografico Potenti e Semplici: correggi velocemente il Bilanciamento del Bianco, per colori più accurati; regola i Toni Semplicemente, con i cursori per Luminosità, Esposizione e Contrasto; ritocca con precisione la Saturazione, per ottenere immagini vividissime.
  • Rimozione Oggetti Intelligente: rimuovi tutti gli oggetti superflui dalle tue immagini, senza comprometterne la qualità.
  • Effetti HDR e Predefiniti Facili da Aggiungere: aggiungi e regola gli effetti HDR per creare paesaggi e panorami drammatici. Scegli velocemente tra oltre 70 Effetti Predefiniti, compresi Lomografia, Artistico, HDR e Vignettature, per ottenere l’atmosfera giusta.
  • Liscia-Pelle per Migliorare i Ritratti: ritocca con facilità i ritratti, ovunque sei, grazie allo strumento Liscia-Pelle accurato.
  • Edita e Condividi all’Istante: scatta foto direttamente dalla App con la tua fotocamera, o edita le immagini nel tuo archivio; dopo aver ceato l’immagine che vuoi con i potenti strumenti di PhotoDirector Mobile, condividila subito con i tuoi amici e fan su Facebook, Twitter, Flickr, e tanti altri social network.

PhotoDirector – Photo Editor è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma include degli acquisti in-app per sbloccare la rimozione degli oggetti senza limiti, il salvataggio delle immagini nella risoluzione 2560 x 1920 pixel e per rimuovere gli annunci. Essa è compatibile solamente con i tablet con almeno un display da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore da 1 GHz, 512 MB di RAM e Android 4.1. Se il vostro dispositivo rispetta questi requisiti potete cliccare sul badge qui sotto per il download.

[pb-app-box pname=’com.cyberlink.photodirector’ name=’PhotoDirector – Photo Editor’ theme=’discover’ lang=’it’]