GoPro Quik è finalmente approdata sul Google Play Store. Dopo avere acquistato la casa produttrice di Replay qualche settimana fa, GoPro ha riproposto Replay sul Google Play Store col nome di GoPro Quik. Il nome è cambiato, ma la sostanza è sempre la stessa!

Essenzialmente si tratta di una potente app per la creazione e modifica dei video caratterizzata da un’interfaccia utente talmente semplice da poter realizzare complessi video in una manciata di secondi. Una volta completato il video, è possibile salvarlo sul dispositivo, oppure condividerlo immediatamente con un’altra applicazione.

Go Pro Quik

Si possono selezionare fino a 200 foto e video per poi applicare degli stili pre-configurati (in modo simile a quanto accade su Instagram) insieme al testo, filtri e musica. L’applicazione è estremamente versatile, infatti prevede l’integrazione con Google Foto e la possibilità di utilizzare tracce musicali personalizzate oltre alle 70 messe a disposizione dagli sviluppatori.

L’app è disponibile sul Google Play Store ma è in fase di closed beta, vale a dire che sarà necessario prima ottenere un invito per poterla vedere e scaricare dal negozio digitale di Google. Se volete provare immediatamente l’applicazione, vi rimandiamo al download diretto del file APK di GoPro Quik su APK Mirror.