Camera51, l’app fotocamera che vi aiuta a scattare foto perfette

Camera51

Camera51 nasce dall’idea che chiunque possa scattare delle foto perfette, anche coloro i quali di fotografia ne sanno molto poco. Gli sviluppatori promettono che con la loro applicazione realizzerete degli scatti come dei professionisti, un’affermazione che ci pare un po’ esagerata. Comunque giudicherete voi stessi la qualità degli scatti, che non è comunque affatto male.

Camera51 si presenta con un’interfaccia piuttosto semplice e con poche opzioni: risoluzione video e foto, regolazione manuale dell’esposizione e possibilità di impostare il flash. A queste ne vanno poi aggiunte altre due, che consentono di abilitare un avviso che ci segnala oggetti che potrebbero disturbare lo scatto e di abilitare la selezione di più oggetti.

L’applicazione analizza la scena e gli oggetti in essa presenti e fatto ciò mostra un piccolo rettangolo in cui l’utente dovrà allineare l’icona a forma di smartphone: a questo punto, può premete il pulsante di scatto. In questo modo dovrebbero essere realizzati degli scatti perfetti, ma tenete conto che il tutto varia ovviamente dall’hardware e dal sensore fotografico del vostro dispositivo. Camera51 è disponibile al download dal Play Store a prezzo zero.


[pb-app-box pname=’com.camera51.android’ name=’Camera51 – a smarter camera’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Migliori App Android del 2014 - Tutto Android()

  • moto g 2013 non compatibile. Perché?

  • Skhammy

    Curioso.
    Trovo un’ incongruenza che non capisco. E’ vero che lo sviluppatore indica che il programma è stato sviluppato per funzionare su smartphone di fascia alta, “come” S3 o altro, ma nelle specifiche non indica delle richieste minime di installazione quale cpu, ram o stoccaggio. Sullo store viene anche indicato os minimo per funzionare 4.0. La curiosità risiede nel fatto che il playstore da l’ applicazione non compatibile con S2 con 4.1.2. ?
    Chi sbaglia ?

  • Pingback: Camera51, l’app fotocamera che vi aiuta a scattare foto perfette - RSS News.it()

Top