B612 – Selfie with the heart: l’applicazione di LINE per gli amanti dei selfie

cop

Il fenomeno dei selfie, o per dirla in italiano, gli autoscatti, sta dilagando sempre più: non sfuggono a questa nuova tendenza politici, uomini e donne dello spettacolo e perfino il Papa; ad essere onesti, credo che quasi tutti i possessori di uno smartphone ne abbiamo scattano almeno uno!

In compagnia o da soli, possiamo aggiungere un tocco di personalizzazione ai nostri selfie con una semplice ma efficace applicazione: si chiama B612 – Selfie with the heart, sviluppata da LINE, e permette di aggiungere filtri alla foto (ben 57 tra cui scegliere), silenziare lo scatto, impostare un timer per lo scatto, offuscare alcuni particolari e ovviamente la possibilità di condividere facilmente il risultato sui social network. 

Se siete interessati a B612, non mi resta che lasciarvi al badge per il download, che troverete alla fine di questo articolo, e a una rifornita galleria di immagini dell’applicazione: non vi resta che scattare!

[pb-app-box pname=’com.linecorp.b612.android’ name=’B612 – Selfie with the heart’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M0rg@n

    Anche se i selfie non mi interessano, xò in generale, line fà delle app davvero ottime, funzionanti e molto stabili :D

  • Dario Dilauro

    in pratica una copia di retrica, ma con tutti gli effetti già sbloccati

Top