Flyne: un lettore di feed in stile Material Design

flyne

Flyne è un’app Android disponibile gratuitamente sul Play Store (ma fortemente legata agli acquisti in app). Si tratta di un lettore di feed, il quale può essere collegato a Feedly, a Twitter, oppure gestire un proprio feed indipendente.

L’accesso a Feedly e a Twitter è a pagamento (rispettivamente 0.72 e 1.47 euro) mentre i “popular feeds” sono gratuiti. Sfortunatamente questi ultimi sono statici e non personalizzabili: in pratica all’utente viene data la possibilità di selezionare alcune categorie ma non i siti o le fonti da cui reperire le informazioni.

Tra le caratteristiche di Flyne vale la pena di citare la possibilità di scaricare i dati provenienti da Twitter in maniera automatica in modo da poterli visualizzare anche offline e l’ottimo comparto grafico realizzato in pieno stile Material Design.

La lettura delle news è facilitata dall’adozione di una schermata semplice e minimale, e dall’implementazione di alcune comode gesture. Dal menu impostazioni è possibile gestire la memoria cache e l’intervallo di aggiornamento automatico.

Di seguito il badge per il download di Flyne:

[pb-app-box pname=’com.jv.flyne’ name=’Flyne. The Offline Reader.’ theme=’discover’ lang=’it’]

Che ve ne pare?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top