App of the Day: Flipagram, le foto di Instagram diventano dei video

Flipagram (1)

Instagram è la nota applicazione che, oltre a permettere di scattare/modificare fotografie, consente anche di girare dei video della durata di 15 secondi. La nostra App of the Day di questa sera vi consente di creare una sorta di slideshow delle vostre immagini di Instagram e non solo.

Stiamo parlando di Flipagram che tra gli utenti iOS ha già ottenuto moltissimo successo ed ora anche quelli che si affidano agli smartphone del robottino verde potranno iniziare ad utilizzarla. L’applicazione è molto semplice, al lancio vi permetterà di scegliere le foto dalla Galleria del vostro dispositivo Android ed anche da Instagram. In quest’ultimo caso, ovviamente, dovrete loggarvi al vostro account di Instagram e concedere le varie autorizzazioni.

Flipagram (1)

Dopo aver aggiunto i vostri momenti preferiti, potrete creare un video che mostrerà tutte le fotografie. Avrete la possibilità di stabilire la velocità del filmato, aggiungere un titolo al video, il font e decidere se includere o no il marchio dell’applicazione (sbloccabile solo dalla versione a pagamento).

Altra interessante caratteristica è sicuramente la possibilità di aggiungere una colonna sonora che diventerà lo sfondo della vostra slideshow. Infine, dopo aver atteso un breve tempo di caricamento, potrete decidere di condividere il filmato sui vari social network.

Se volete creare una presentazione che includerà le vostre foto di Instagram e quelle presenti sul vostro dispositivo Android, potrete utilizzare Flipagram. L’applicazione può essere scaricata dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.cheerfulinc.flipagram’ name=’Flipagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top