Negli ultimi giorni sono state pubblicate nel Play Store diverse applicazioni interessanti, che abbiamo deciso di portare alla vostra attenzione con questo articolo riepilogativo: Flip – Currency Converter, GestureWorks Gameplay Remote, ExaGear Strategies, TechMade Selfie ed Email Popup: Poppy.

Flip – Currency Converter, come lascia intuire il nome, è un’applicazione che vi permette di convertire le valute, con tanto di aggiornamento in tempo reale. Cos’ha in più delle altre applicazioni di questo tipo? Il Material Design!

GestureWorks Gameplay Remote è un’applicazione molto particolare invece, poiché vi consente di trasformare il vostro dispositivo in un vero e proprio controller di gioco. Si farà amare senza dubbio dai gamer più accaniti, che amano giocare i loro titoli preferiti sulla TV via Chromecast o HDMI.

ExaGear Strategies è una sorta di emulatore, che porterà alcuni titoli per PC degli anni ’90 sul vostro dispositivo. Vale la pena segnalare Civilization 3 e Disciples 2, ma sono di più i titoli giocabili e molti altri sono in arrivo.

TechMade Selfie è esattamente quello che vi aspettereste, ovvero un’applicazione che vi offre la possibilità di scattare selfie automaticamente, semplicemente fischiettando. Utile per chi ama gli autoscatti.

Email Popup: Poppy non è altro che un client email, che consente la visualizzazione delle email attraverso una finestra pop-up, come fanno, ad esempio, alcune applicazioni di messaggistica. Le cinque applicazioni sono scaricabili gratuitamente utilizzando i badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.samruston.flip’ name=’Flip – Currency Converter’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.ideum.gpcontroller’ name=’GestureWorks Gameplay Remote’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.eltechs.es’ name=’ExaGear Strategies’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’eu.techmadeselfiefree’ name=’TechMade Selfie’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.maxlabmobile.emailpopup’ name=’Email Popup: Poppy’ theme=’discover’ lang=’it’]