Fingerprint Amore test, testare le impronte digitali per verificare l’affinità di coppia

Con quest’applicazione dovrete scendere in missione per scoprire se state dividendo il vostro cuore con la persona che davvero vi merita! Tutto quello che dovrete fare per avere una veloce risposta è rubare l’impronta di un qualsiasi dito della vostra metà. Tutto questo, ovviamente, è più che assurdo, infatti, di certo il proprio partner non si giudica da una banale impronta.

Se volete divertirvi, però, potrete utilizzare davvero questo Fingerprint Amore test che sembra simulare una sorta di affinità di coppia che si basa sull’uguaglianza delle impronte digitali.

Lanciando l’applicazione potrete vedere una schermata davvero ben fatta che vi consente di apporre le dita sul punto in cui si trova il particolare cuore che riprende le caratteristiche delle impronte.

Per far funzionare la scansione, dovrete eseguire la lettura un dito per volta e lasciarlo per tre secondi sul display. Sentirete tre vibrazioni e, successivamente, potrete scansionare l’altro dito. Infine, dovrete immettere i vostri nomi e e tappare sul bottone “Test”.

Dopo l’operazione potrete visualizzare una percentuale che vi mostrerà la vostra affinità. Come sicuramente immaginerete, tale applicazione è solo un normale passatempo che genererà il risultato sulle impronte, ma anche sui nomi.

L’applicazione Fingerprint Amore test è scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]com.przemyslawslota.fingerprintlovetest[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top