Qualche mese fa vi abbiamo presentato l’applicazione “Faccia dito”. Si tratta di un piccolo strumento per rendere le vostre dita dei personaggi espressivi e super divertenti. La moda di dipingere sui proprio polpastrelli non sembra scemare e su Google Play arriva una nuova applicazione, molto simile a quella che già vi abbiamo mostrato.

Questa volta il suo titolo è FingerFace (praticamente identico al precedente) ed include dei nuovi e divertenti accessori che trasformeranno le vostre dita in qualsiasi cosa vogliate. Volete che il polpastrello sia un uomo elegante, una donna timida, un bullo oppure un supereroe? L’applicazione vi permetterà di farlo.

    

FingerFace vi consente di scattare una foto al momento oppure di caricarne una dalla galleria o dal vostro Dropbox. In seguito, sarete pronti a modificarla, usando le varie sezioni messe a disposizione dall’applicazione:

  • Face: una marea di espressioni facciali che renderanno comunicative le vostre dita;
  • Hair: capelli di ogni genere per i polpastrelli;
  • Accessory: occhiali, baffi, collane, scarpe, papillon e ogni altro accessorio per il dito;
  • Cloth: potrete vestire “i personaggi” con moltissimi indumenti;
  • Etc: una sezione in cui troverete moltissimi oggetti da aggiungere all’immagine!

Quest’ultima vi servirà per modificare anche le vostre normali fotografie, quindi non solo le dita. Quando la vostra opera sarà finita, potrete salvarla e condividerla sui maggiori social network.

Unica pecca, abbiamo notato dei bug nell’applicazione: la possibilità di catturare una nuova fotografia, ad esempio, al momento non sembra funzionare.

[app]com.gymstudio.gmyfingerface[/app]