Federico Carnales rilascia UberMusic in versione beta

Avevamo già avuto modo di parlare di un particolare lettore musicale che riprende lo stile di Windows Phone 7, sviluppato da Federico Carnales – sviluppatore dell’arcinoto LauncherPro. Carnales ha recentemente rilasciato la versione beta del suo lettore musicale ispirato a Zune Player, con molti cambiamenti. Invece che essere una mera copia precisa dell’applicazione Microsoft, Carnales ha aggiunto elementi più tipici dell’interfaccia Android in vista della futura possibilità di creare skin che cambino l’aspetto del lettore per farlo sembrare Zune Player, iPod player o qualunque altro lettore. Inoltre, sono stati aggiunti un widget, supporto allo scrobbling, download automatico delle copertine ed altro. La cosa più interessante rimane l’immagine di sfondo nei menù: essa è infatti una foto dell’artista attualmente in riproduzione. Fatti salvi questi aspetti, il lettore si presenta come abbastanza anonimo, visto che ha perso la sua principale connotazione caratteristica data dall’esatta uguaglianza con il lettore Microsoft. Per coloro che non temono i bug di una versione beta, è possibile effettuare il download da questo indirizzo.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top