Fashiolista: l’app di moda arriva finalmente su Google Play

Fashiolista-icona
| 28 luglio, 2012 | Commenta per primo!
Applicazioni Android | Girl

La moda cambia rapidamente e il miglior metodo per stargli dietro è internet. Ormai i siti che parlano del look giusto hanno invaso il mondo virtuale e non è difficile riuscire a capire cosa può essere indossato con onore e cosa, invece, bisogna mettere nei panni vecchi che, magari, potranno tornare alla carica fra qualche anno.

Su Google Play ci sono molte applicazioni che vi consentono di ammirare vestiti e accessori all’ultimo grido che potrete condividere per mostrare a tutti il vostro personale gusto fashion. Oggi vogliamo presentarvi un’altra app del genere che, quasi sicuramente, riuscirà a rimpiazzare tutte le altre: Fashiolista.

    

Con questo speciale titolo potrete scoprire, e soprattutto condividere, tutti gli oggetti/indumenti all’ultima moda che, sicuramente, vi faranno impazzire. Potrete anche creare un vostro profilo in cui verranno inserite tutte le vostre condivisioni. Inoltre, avrete la possibilità di seguire i migliori blogger del settore, come la famosa Chiara Ferragni.

    

Penserete che sia la classica applicazione che imita tutte le altre, ma invece è presente una caratteristica molto apprezzata dagli utenti. Solitamente, gli oggetti mostrati in queste apps sono bellissimi da vedere, ma comprarli sarà quasi impossibile, infatti, trovare il negozio che li vende è molto difficile. Fashiolista abbatte questo fastidioso limite e farà piangere la vostra carta di credito! Sotto ogni accessorio e vestito ci sarà anche il link dello shop on line in cui potrete effettuare un veloce acquisto!

Fashiolista è arrivata solo ultimamente su Google Play, ma era già presente sull’App Store e soprattutto on line. L’indirizzo web riceve circa 1.500.000 visitatori al mese!

[app]com.fashiolista[/app]

Condividi l'articolo con i tuoi amici!

applicazioni di moda applicazioni fashion Chiara Ferragni Fashiolista fashion shopping