Fakemail: inviare mail con mittenti fasulli tramite Android

fakemail-icona

Esistono molteplici applicazioni web che permettono di inviare email false. Se volete celare la vostra identità, magari per fare uno scherzo a qualche amico, potrete usare anche il vostro dispositivo Android con a bordo la nuova applicazione fakemail.

Il titolo, sviluppato da corrado dello russo, ha già avuto molto successo sul web. Visitando la pagina ufficiale http://www.corradodellorusso.it/fakemail/, infatti, gli utenti possono inviare rapidamente delle email con mittenti fake. L’applicazione per Android riprende a pieno l’interfaccia utilizzata anche per la versione web: abbiamo una semplice finestra in cui dovrete inserire la finta email del mittente, il destinatario, l’oggetto e il corpo della falsa email.

fakemail-app-2 fakemail-app-1

Nessuna possibilità di allegare documenti. Inoltre, per chi volesse avere maggiori informazioni sull’applicazione, è disponibile la sezione “Cos’è” in cui lo sviluppatore afferma di aver creato questo servizio solo per fini ludici, per tal motivo non si ritiene responsabile di eventuali usi impropri.  Infine, ricorda che inviare email importanti sotto falso nome è un reato perseguibile. Usando Fakemail, infatti, l’utente accetta che il proprio IP venga registrato.

Se volete fare qualche scherzo, quest’app potrebbe risultare interessante ed utile. Fakemail è scaricabile dal Play Store a prezzo zero ed offre un’interfaccia grafica che garantisce una veloce e buona esperienza d’uso.

[pb-app-box pname=’com.corradodellorusso.fakemail’ name=’Fakemail’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top