Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.4.1

E’ stato rilasciato un aggiornamento minore per l’applicazione Facebook per Android che arriva alla versione 1.4.1.

Non c’è nessuna novità importante, quindi per adesso ancora nessuna chat, ma sono stati corretti alcuni bug, è stata perfezionata la funzione Places e l’upload di file di immagini ad alta risoluzione.

Potete scaricare l’aggiornamento dal market o scansionando il bar-code qui sotto:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Masimetto

    Su galaxy S è lento da far paura…

  • davide

    non so a voi, ma a me da qualche giorno mi appare un messaggio con scritto "Impossibile recuperare le notifiche, riprova più tardi".. che applicazione di m…

  • Pingback: Facebook Login » Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.4.1 – Tutto Android()

  • Pyngwie

    Come non detto…il problema persiste…probabilmente è la rom

    • Alex

      no a me non lo da questo problema stessa rom e stesso cell. Prova a togliere e rimettere l'account e a fare di nuovo la sincronizzazione. Di sicuro sbagli qualcosa tu perchè a me questo errore non si presentava e non si presenta ora.

  • Pyngwie

    Risolve (tra ciò che io ho notato) un bug sulla sincronizzazione…con la 1.4, almeno con la mia CM 6.1 RC1 su Nexus1, non mi funzionava più la sincronizzazione. Aggiungevo l'account facebook nelle impostazioni android e non succedeva nulla, ora tutto ok!

Top