F-Stop Media Gallery è una interessante galleria alternativa per Android che include una serie di comode funzionalità che ora andremo a scoprire insieme.

La forza di F-Stop Media Gallery risiede negli strumenti che vengono messi a disposizione dell’utente per la gestione delle foto. All’interno dell’app non trovano posto solo le classiche cartelle e gli album, ma anche le sottocartelle, gli album intelligenti, i tag, i favoriti, le valutazioni etc.

L’organizzazione delle foto e dei video rappresenta il focus principale di F-Stop Media Gallery, assieme alle funzionalità di ricerca avanzata.

Gli album intelligenti rappresentano una delle caratteristiche più innovative, poiché permettono all’utente di avere costantemente delle raccolte ricche ed aggiornate senza dover inserire le foto manualmente.

Immaginate di voler raggruppare le foto contrassegnate con il tag “mare”. Vi basterà creare un album intelligente e impostare come condizione che vengano incluse tutte le immagini che contengono il tag appena citato.

Non mancano poi le funzionalità di editing, la possibilità di proteggere le foto con una password, i filtri etc. F-Stop Media Gallery è gratuita nella versione base mentre il costo della versione premium è pari a 5,49 euro.

Trovate di seguito il badge per il download.