ESCLUSIVA TuttoAndroid: entrate nella beta chiusa di Evertale!

Guardando tra le molte mail di fan, regali di prodotti, lamentele e promozioni esclusive per noi che riceviamo tutti i giorni, abbiamo trovato un’interessante sorpresa: Evertale ha scelto i lettori di Tutto Android per partecipare alla beta chiusa del nuovo servizio proposto dalla compagnia. Fondata da tre italiani emigrati a Copenaghen, Evertale si occupa di fornire un servizio innovativo e molto utile: una volta iscritti, è possibile tenere traccia dei propri viaggi includendo foto, luoghi, persone, ricordi che vengono memorizzati tramite lo smartphone Android e inviati sulla cloud per essere sempre disponibili. Il video qui sotto è estremamente esplicativo.

http://www.youtube.com/watch?v=xI73K5pTzMo

Il servizio può essere molto utile per persone che vogliono tenere traccia di tutti gli spostamenti e avere un “diario automatico” che può permettere di ripercorrere le proprie esperienze. Il numero di posti disponibili è molto limitato, dunque affrettatevi! Vi raccomandiamo di iscrivervi solo se avete realmente intenzione di utilizzare il servizio, poichè dovrete interagire con il personale di Evertale e dare il vostro feedback sul servizio.

Per accedere alla beta dovete avere un account Facebook con il quale effettuare il login. Seguite QUESTO LINK per iscrivervi!

P.S.: regali di prodotti e promozioni esclusive sono, purtroppo, solo una fantasia…

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iscritto, vediamo come sara’ sta specie di scatola nera :)

  • Francesco

    Ciao Cristian,

    Una volta registrati, la beta si attiva subito, devi solo seguire le istruzioni per completare il processo di installazione/iscrizione.

    Invece, per iniziare a rivivere i propri giorni su Evertale, bisogna che aspetti un paio di giorni che il servizio raccolga abbastanza dati.

    Saluti

    Francesco

  • Bella roba! Io ero già registrato, è un ottimo servizio e soprattutto manco ti ricordi di averlo attivo ;)

  • Cristian Bregant

    dopo essersi registrati quanto tempo ci vuole che la beta si attivi?

Top