eBay per Android si rinnova per mettere all’asta!

L’app di eBay per Android è stata da poco aggiornata, aggiungendo l’importante caratteristica di abilitare le vendite sia per gli utenti occasionali che per i professionisti.

Da oggi sarà possibile non solo tenere d’occhio gli oggetti di nostro interesse, ma anche mettere in vendita quello che vogliamo in meno di un minuto. Infatti, utilizzando il barcode scanner sul prodotto che vogliamo mettere in vendita, sarà possibile visualizzare all’istante oggetti simili al nostro; e se troviamo un’inserzione affine a quella che vorremmo, tramite un’apposita opzione potremo crearne facilmente una analoga. Inoltre è stata aggiunta anche l’opzione per contattare il compratore.

Da adesso con questo aggiornamento eBay per Android diventa finalmente un’app più completa in tutte le sue potenzialità, sia dal punto di vista dell’acquirente che da quello del venditore.

Una delle applicazioni che sicuramente non può mancare agli Ebayer!!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top